Rockrider 5.3 discussione ufficiale - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Io devo dire che ho lo stesso portaborraccia e borraccia e fin'ora nessun problema...probabilmente su alcuni hanno avuto problemi e altri no

Anche io ho quello nero di plastica btwin...

Fino a ora non ho mai perso la borraccia... Dipende anche dalla borraccia... la mia ha un diametro abbastanza generoso, ed è da 500ml... come ho detto, fino a ora non è mai cascata!

Comunque ogni tanto tolgo la borraccia dal portaborraccia e la lascio da parte, in questo modo la plastica ritorna alla sua posizione originale.
 

LucaMtb89

Biker superis
9/9/14
308
0
0
34
Roma
Visita sito
Anche io ho quello nero di plastica btwin...

Fino a ora non ho mai perso la borraccia... Dipende anche dalla borraccia... la mia ha un diametro abbastanza generoso, ed è da 500ml... come ho detto, fino a ora non è mai cascata!

Comunque ogni tanto tolgo la borraccia dal portaborraccia e la lascio da parte, in questo modo la plastica ritorna alla sua posizione originale.
Si quando non sono in giro anche io la tolgo in modo da non rischiare che la plastica del porta borraccia si vizi
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Si quando non sono in giro anche io la tolgo in modo da non rischiare che la plastica del porta borraccia si vizi





Si questo è importante, lo faccio anche io ;)



A proposito Da, arrivata la nuova pargoletta :cucù::cucù:

b67aa8c79303932b24ef6b1819b45ff2.jpg
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Ragazzi vorrei prendermi un zainetto idrico perchè con sto freddo la borraccia non riesco a toccarla che se la bevo mi viene un coccolone... che zainetto mi consigliate?
Io ne ho provato solo uno,quello che uso.È uno zaino da trail running che ho preso al deca,con sacca da 2l.Niente male per il prezzo,io mi ci trovo veramente bene,ma sappi che le sacche di decathlon continuano a puzzare di plastica per parecchio tempo...se ti dà fastidio il sapore di plastica ti consiglio di rivolgerti a produttori più blasonati,che magari non hanno questo problema
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Io ne ho provato solo uno,quello che uso.È uno zaino da trail running che ho preso al deca,con sacca da 2l.Niente male per il prezzo,io mi ci trovo veramente bene,ma sappi che le sacche di decathlon continuano a puzzare di plastica per parecchio tempo...se ti dà fastidio il sapore di plastica ti consiglio di rivolgerti a produttori più blasonati,che magari non hanno questo problema


Con gli zaini o borracce nuove basta riempire con acqua edei pezzi o del stucco di limone e lasciare per una notte.

Provare per credere ;)


Inviato con MonkeyTalk
 

Classifica mensile dislivello positivo