info mozzi dt 240s e 350

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrè1982

Biker ultra
20/8/12
677
9
0
Catania
Visita sito
Buonasera, vorrei acquistare dei cerchi ztr crest ai quali voglio abbinare dei mozzi 240s straightpull. Mi frena però il discorso dei fori perchè gli ztr crest sono a 32 fori mentre i mozzi da quello che ho letto solo a 28.
Esiste un modo per poter montare questa combinazione o posso puntare solo su dei 240s "normali"?
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Andrè1982;7088622 ha scritto:
Buonasera, vorrei acquistare dei cerchi ztr crest ai quali voglio abbinare dei mozzi 240s straightpull. Mi frena però il discorso dei fori perchè gli ztr crest sono a 32 fori mentre i mozzi da quello che ho letto solo a 28.
Esiste un modo per poter montare questa combinazione o posso puntare solo su dei 240s "normali"?

Buongiorno,
purtroppo l'unica soluzione straightpull disponibile è da 28 fori. esiste una versione a 32 fori ma sul posteriore è disponibile solo con standard 150/12.
La soluzione sarebbe sostituire i cerchi Crest con i nostri XR331 che sono equivalenti a livello di profilo e rendimento della copertura ma di peso leggermente inferiore. Tali cerchi esistono da 28 e 32. Ovviamente andando sul 28 fori risparmierà ulteriore peso!
 

Andrè1982

Biker ultra
20/8/12
677
9
0
Catania
Visita sito
Grazie ! Quindi esiste una versione a 32 denti... Ma sul sito non c'è ? Mi incuriosiva parecchio vederla anche se solo in foto ! Ad ogni modo sto valutando anche l'acquisto dei 250s "normali", anche se volevo però capire se dalle mie parti (Catania e provincia) si trova uno shop che tratta cerchi/mozzi del vostro marchio in modo da poter prendere visione di questi componenti.
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Andrè1982;7093771 ha scritto:
Grazie ! Quindi esiste una versione a 32 denti... Ma sul sito non c'è ? Mi incuriosiva parecchio vederla anche se solo in foto ! Ad ogni modo sto valutando anche l'acquisto dei 250s "normali", anche se volevo però capire se dalle mie parti (Catania e provincia) si trova uno shop che tratta cerchi/mozzi del vostro marchio in modo da poter prendere visione di questi componenti.

il 32 fori anteriore è il 240s OS mentre il posteriore è il 240s 150mm.
Per conoscere i rivenditori nella sua zona mi scriva una mail a [email protected] in modo da poterla mettere i contatto con il responsabile commerciale della sua zona.
 

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
il 32 fori anteriore è il 240s OS mentre il posteriore è il 240s 150mm.
Per conoscere i rivenditori nella sua zona mi scriva una mail a [email protected] in modo da poterla mettere i contatto con il responsabile commerciale della sua zona.
salve... sono il felice possessore delle ruote roval carbon di specialized.. e da quanto ho capito montano i mozzi dt swiss 350... vorrei essettuare una pulizia interna e relativo ingrassaggio ma non trovo nessuno schema a riguardo per smontare... potete indirizzarmi voi? posseggo anche delle roval modello base base che dovrebbe anche loro montare dei dt swiss ma non so quali..
grazie in anticipo per la gentilezza
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
salve... sono il felice possessore delle ruote roval carbon di specialized.. e da quanto ho capito montano i mozzi dt swiss 350... vorrei essettuare una pulizia interna e relativo ingrassaggio ma non trovo nessuno schema a riguardo per smontare... potete indirizzarmi voi? posseggo anche delle roval modello base base che dovrebbe anche loro montare dei dt swiss ma non so quali..
grazie in anticipo per la gentilezza

Buongiorno,
purtroppo non sono in possesso delle specifiche delle ruote Specialized e quindi non riesco ad aiutarla. Ad ogni modo sul nostro sito www.dtswiss.com nella sezione supporto e poi manuali può trovare quello che le occorre in quanto i sistemi interni dei mozzi da noi prodotti sono comuni a ruote con mozzi esternamente differenti. Deve solo identificare (aprendo il mozzo) di quale dei nostri sistemi si tratta e poi procedere come se fosse un comune mozzo DT Swiss (ovviamente urto questo se il mozzo è nostro...)
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
e poi volevo domandare,dove posso trovare gli star rachet all'interno del mozzo da 36 denti?ho visto su internet ma ho trovato solo siti americani.

Buonasera,
gli star ratchet sono ordinabili attraverso un qualsiasi rivenditore come pure gli adattatori 135/5 per shimano. Per una rivendita Online non le so dare indicazioni in quanto la cosa è veramente ampia e non controllabile...
 

Andrè1982

Biker ultra
20/8/12
677
9
0
Catania
Visita sito
il 32 fori anteriore è il 240s OS mentre il posteriore è il 240s 150mm.
Per conoscere i rivenditori nella sua zona mi scriva una mail a [email protected] in modo da poterla mettere i contatto con il responsabile commerciale della sua zona.
Salve, ho scritto un'e-mail all'indirizzo linkato ma non ho ricevuto risposta. Desidererei sapere gentilmente se nella zona di Catania ci siano punti vendita dove poter acquistare vostri cerchi/mozzi.

Grazie!

Andrea Nicotra.
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Andrè1982;7282604 ha scritto:
Salve, ho scritto un'e-mail all'indirizzo linkato ma non ho ricevuto risposta. Desidererei sapere gentilmente se nella zona di Catania ci siano punti vendita dove poter acquistare vostri cerchi/mozzi.

Grazie!

Andrea Nicotra.

Buongiorno,
le verrà inviata mail del nominativo del nuovo responsabile commerciale per la Sicilia che le comunicherà quanto richiesto. Mi scuso per l'attesa.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
empire983 ha scritto:
Ciao,
Devo sostituire il mozzo posteriore e volevo sapere la differenza tra i 240 e i 350 a parte il prezzo. Devo montarlo sulla mia trail Bike con mozzo 12x142.
Quale mi consigliereste dei due?

I sistemi interni e quindi le prestazioni sono molto simili, il 350 utilizza componenti meno lavorati e quindi risulta essere più pesante.

Scusate, è possibile invece capire la differenza tra DT350 e DT370? non ho trovato informazioni sul vs sito per questi ultimi, se non cercando sul web che sono mozzi entry level con buona scorrevolezza ma niente più.

Questo per decidere quale mozzi tra DT350 e DT370 assemblare per una coppia di ruote 29er per uso trail/AM

Grazie in anticipo, Nik
 

alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    28,2 KB · Visite: 35

alex

Biker superis
20/1/03
440
1
0
veneto
Visita sito
Bike
Ktm Myroon- Ktm Lisse
Andrè1982;7318343 ha scritto:
Grazie ma che codice ha e dove lo posso comprare? È compatibile con il 240s?

Se clic chi sul link segui la linea qr5 sino al mozzo interessato.. Ovvero dt 240s e risulta
HWGXXX0002328S

Se invece trovi l adattatore che c'è in foto va bene per tutti i mozzi con perno da 15mm x100 di larghezza io lo trovato su best bike parts.de
 

Classifica mensile dislivello positivo