• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ravanando sui giri fatti lo scorso agosto ho trovato queste foto di un posticino niente male, giro del lago d'orta con moglie e alla fine salita in notturna alla cima mottarone

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


hem! dimentico sempre che per i miei gommoni ci vuole la patente nautica!!! :smile:
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


questo segnale di divieto era posto all'inizio di una via del centro storico di streasa ... naturalmente l'ho rispettato e sono sceso a piedi ma senza capire che senso aveva :nunsacci:
image.php
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
80 km X soli 1300 d+ con laura, suo figlio alberto, (il ragazzo avrà un futuro da bikers fiorente :-)) @Bovolone e il cognato (quasi cognato)

image.php


image.php


image.php


i 2 nuovi amici... ostrega bovolone, non mi ricordo il nome del cognato! :nunsacci:
image.php


'ndò veto che ghe xè la trincea?
image.php


image.php


madre e figlio fianco a fianco... così facendo è dura schivar la kaka de vaka! :smile:
image.php


image.php


però che magica che è l'alta lessinia!
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


magici amici, magica lessinia... cancei a gogo, boasse a gogo e per i 60 km di discesa pure la gopro!
image.php


[album]31658[/album]
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
stupendo giro sulla cima Cornetto con partenza da Cavedine... erte salite che ti mettono alla prova ma molto appaganti, parte alta SPETTACOLARE, discesa da sballo con le più svariate situazioni, ripidoni e tratti esposti stringi chiappe e tratti tecnici alternati da flow che spaccavano le ganasce del viso da tanto era ampio il sorriso!!!

non eravamo ancora a metà giornata che già il brenta si prendeva cura di noi coccolandoci nelle pause!
image.php

@gfavier
image.php

@Il lonfo
image.php

@pecore
image.php

@Nomad 42 (io)
image.php


io e la meta
image.php

@orma ... la nostra guida
image.php


il palon
image.php


valle di cavedine
image.php

@cascio
image.php


image.php


rocce rosse
image.php


rocce bianche
image.php


cima cornetto
image.php


image.php


amici felici
image.php


Vito filma lo SPETTACOLO
image.php


image.php


image.php


image.php


simpatica ragazza con la bike di orMauro
image.php

@seby13
image.php


tutti giù per...
image.php


image.php

@nobiluci e Oliviero
image.php


creste
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php

@lisabike
image.php


image.php

@CINCEN
image.php


image.php



@happyippo, troppo forte e sempre troppo avanti per riusire a fotografarlo... nemmeno con il mio potente zoom... nascosto dalle nubi chissa sotto quale guglia si trovava? :nunsacci:
image.php


tutte le foto
[album]47401[/album]
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Vedo che fermarsi "spesso" ne è valsa la pena!!!grande Nomad42!!!

fermarsi per una foto vale sempre la pena per il ricordo e per mostrare ad altri quanto bello è il posto che si è stati affinchè possano inserirlo nei giri da fare... a riguardo del "spesso" dipende dai punti di vista, per chi ha fretta una sola foto è di troppo, per me sono occasioni per far durare molto di più il giro :smile:... però facendo un'analisi accurata sull'album in questione si evince che le foto sono state scattate o al passaggio del biker, poche, o allo svilente paesaggio senza biker fatte al volo e molte frutto di doppi o tripli scatti, comunque poche nel complesso e tolto un paio di autoscatti quasi tutte durante le pause o alla ripartenza dopo aver consultato il GPS... certo, non fotografando si guadagnano minuti preziosi (mai i miei) ma a conti fatti ciò comporta un'aggravio di tempo minimo e mai oltre i 5/10 minuti che sono meno di una foratura o mooooolto meno di una rapida fermata in rifugio :il-saggi:

dopo 4 settimane di male al ginocchio sembra che lo sforzo e la sofferenza avuta nel finale della salita mi habbia fatto da terapia, sto decisamente meglio! :yeah!:

ciao lele... a proposito, sei in FdG ;-)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
discesa vertriding dal bivacco testa a nord di Bergamo... 1500 m d- mooolto impegnativi, in gran parte in una gola lungo e sul letto di un torrente con continui e divertenti guadi tra pozze blu che se non fosse stato per la stagione invitavano ad un bagno

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


bello il bivacco testa per passarci una notte invernale... "sempre che se riesca a 'mpissar el fogo" :smile:
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


hem, ghe xèra anca mi!... fora dal contesto, come in tuti i vertriding, ma ghe xèra anca mi! ;-)
image.php
 

Classifica mensile dislivello positivo