Motobimbo non esiste.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;6219225 ha scritto:
e che cambia rispetto ad adesso? :smile::smile::smile::smile:

per esempio che facciamo versare i contributi previdenziali alle perpetue perchè legittimiamo le loro prestazioni di servizi.

una parte dei fondi così accumulati verrà utilizzata per edificare delle colonie estive per i marmocchi che peraltro potranno essere adottati anche da coppie omosessuali previo pagamento di una doppia prebenda....la prima somma è per l'adozione, la seconda è per eliminare i peccati dall'archivio...la Sacra Rota verrà quindi implementata di questa nuova funzione indulgenziale, distribuendo certificati validi anche per l'accesso al regno dei cieli.
amen.


ok basta. :smile:
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
per esempio che facciamo versare i contributi previdenziali alle perpetue perchè legittimiamo le loro prestazioni di servizi.

una parte dei fondi così accumulati verrà utilizzata per edificare delle colonie estive per i marmocchi che peraltro potranno essere adottati anche da coppie omosessuali previo pagamento di una doppia prebenda....la prima somma è per l'adozione, la seconda è per eliminare i peccati dall'archivio...la Sacra Rota verrà quindi implementata di questa nuova funzione indulgenziale, distribuendo certificati validi anche per l'accesso al regno dei cieli.
amen.


ok basta. :smile:
Ma lassa sta ...
Piuttosto, vedi di andare a votare :spetteguless: (just in case)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ma lassa sta ...
Piuttosto, vedi di andare a votare :spetteguless: (just in case)

sono stato il primo del mio seggio...ero lì alle 7:45 che scassavo i maroni al presidente che ancora scartabellava con le schede colorate ed io:"ma che cazzo state a fa...io devo annà in bici...e annamoooo" :smile:

p.s.
Lui non passerà! :loll:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mi ha chiamato grillo per chiedermi cosa penso delle ciclabili...io gli ho risposto:"tutto il bene possibile...a patto che siano in discesa, scassate, piene di drop e con la risalita assistita...a questo proposito possiamo usare i pulmini della squola" :smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Un biker che, durante una gara, si è distratto perché gli era sembrato di vedere Motobimbo. :smile:

31936_426397264114294_1530680500_n.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;6265440 ha scritto:
Un biker che, durante una gara, si è distratto perché gli era sembrato di vedere Motobimbo. :smile:

si si, mi ricordo...è [MENTION=19042]samuelgol[/MENTION]...l'ho incitato, lui s'è distratto ed allora io mi sono nascosto facendo finta di niente....quanto s'è incazzato.... :smile:
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
mi ha chiamato grillo per chiedermi cosa penso delle ciclabili...io gli ho risposto:"tutto il bene possibile...a patto che siano in discesa, scassate, piene di drop e con la risalita assistita...a questo proposito possiamo usare i pulmini della squola" :smile:

Avevo sentito anche io qualcosa in merito.
Sembrerebbe che i bidelli siano stati incaricati di curare il fettucciato, se ci sarà l'accordo con i sindacati direi che quantomeno con l'istruzzione siamo a posto! ;-)
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
fermi tutti fermiiiii!!!! ho la prova che ESISTE!!! oggi mentre tornavo a casa guardate cosa ho visto in cielo!!!
io inizio ad aver paura ...
 

Allegati

  • 1363801521-41742-88885-big.jpg
    1363801521-41742-88885-big.jpg
    27,5 KB · Visite: 11
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

Classifica mensile dislivello positivo