Le VOSTRE TRAIL BIKE !!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ecccccelosò!

però si incollano al terreno e visto che io sono una mozzarella in discesa mi danno un po di coraggio.

davanti la tengo sicuro, hanno un grip dapauraaaa.

al posteriore volevo montare una kenda karma già da un po ma non riesco a trovare il tempo fisico per andare a comprarla nel negozio dove le vendono.
oggi avevo in mente di fare un salto in un altro negozio che vende schwalde e maxxis e vedo un po che hanno :celopiùg:
...ottima scelta il nevegal all'anteriore e il karma al posteriore...quoto appieno....o-o....
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=110827]Sciuscia[/MENTION] bella la bike, complimenti, non mi pare nemmeno più una rr , l'hai personalizzata mica male!
[MENTION=9280]@lberto[/MENTION] ti ritrovi.. ma adesso facci vedere la tua bike :celopiùg:
 

ilcarbu

Biker serius
1/7/12
130
0
0
43
Colico
www.carbubbqandgrill.com
Si però non c'ho il perno passante, il qr davanti fa molto trail, come il manubrio da 685, l'attacco da 70 ;) ... secondo me l'escursione è sopravvalutata, è la filosofia di montaggio e di uso che definisce una bici, e questa me la sento trail montata così...

Tu sei mio fratello!!![emoji106][emoji106][emoji106]

La penso esattamente come te!

"Essere" Trail e' un po' come non essere giovani ma esserlo dentro!







ma come fate a fare i 30kmh su asfalto? io solo in discesa asfaltata!
ma che gomma avete e che pressione usate? io con le kenda nevegal a circa 2.5 non mi schiodo dai 20kmh. vabbé non sono uno che pedala deciso su bitume!
sono sempre più intenzionato a montare un 2x11 con bash sulla prossima bike.

Anche io sto pensando seriamente di passare alla doppia.... anche per poter mettere un tendicatena che nn guasterebbe...




La mia, con 140 di forca, PP20 e 67.5° di angolo sterzo, ci può stare qui..? Su, dai, non mandatemi da quei bulli dell'Enduro, che poi mi fanno nonnismo :smile: ...

Dai io sono 140/136 e sn qui bello trail!!!

Benvenuto!!






Mi ritrovo in pieno nella filosofia di questa sezione! Bravi che l'avete creata

Grazie e Benvenuto!
 

giovaincampagna

Biker serius
29/3/11
263
21
0
+ o - siena ( in quel di campalli)
Visita sito
Bike
lo zio jimbo
buonasera a tutti, dopo una giornata dimmmmmm.... appena rientrato da una pacificazione con il mondo! giro bucolico!
IMG_20130823_173016.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: maxsolino and xzy

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Ma non esistono protezioni in gomma meno arrangiate ? Cannondale per esempio per la RZ fornisce uno specifico paracolpi in gomma molto resistente studiato su misura anche a causa del fatto che hanno progettato il passaggio del cavo cambio proprio sopra il fodero basso. Per ovviare a questa strana soluzione hanno dovuto fornire la bici di un para catena super robusto e profilato
Addirittura su misura, orrore.

:smile:
 

defraz

Biker serius
29/6/08
262
13
0
chiavari (GE)
Visita sito
Bike
Intense Uzzi 2011; Yeti 575 2010; Corsair Konig 2009; Banshee Morphine 2007; Marin Team Issue 1994; Cinelli Ottomilauno 1988
Tu sei mio fratello!!![emoji106][emoji106][emoji106]

La penso esattamente come te!

"Essere" Trail e' un po' come non essere giovani ma esserlo dentro!

Io sono un po' :vecio: ma provo ad essere trail dentro e fuori!








Anche io sto pensando seriamente di passare alla doppia.... anche per poter mettere un tendicatena che nn guasterebbe...

Io uso il tendicatena della bionicon che pesa poco, costa tanto (per l'oggettino che è) e funziona anche sulla tripla...
 

Classifica mensile dislivello positivo