Ho finito la mia Chase.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
gemini ha scritto:
.... non potrei contraddirti!

Penso che per fare trial sia meglio una bici da trial!!!!

:-? :-? :-?

Ma insomma in definitiva DIVERTIAMOCI!!!! :-P
Ciao è una vera figata dove mi hai presi i deee max??????è bellissima ciaooooooooooo :-? :-?
 

gemini

Biker superis
8/1/03
435
0
0
52
Modena
Visita sito
Faccio un po' di pubblicità: Li ho presi nuovi a milano da pazzi per la bici, pagati 260 euri con spedizione.

Non sono i nuovu UST ma gialli mi sono sempre piaciuti!
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
gemini ha scritto:
Faccio un po' di pubblicità: Li ho presi nuovi a milano da pazzi per la bici, pagati 260 euri con spedizione.

Non sono i nuovu UST ma gialli mi sono sempre piaciuti!
I dee max gialli sn una figata ma hai preso solo il telaio???????????'ciaooooooooo :-? :-?
 

gemini

Biker superis
8/1/03
435
0
0
52
Modena
Visita sito
Beh, avevo preso la bici intera, ma poi per una serie di occasioni fortunate ho cambiato i vari pezzi...

Ma adesso è veramente come piaceva a me! :-?


Se ti interessa so che hanno ancora delle coppie di cerchi disponibili.
 

gemini

Biker superis
8/1/03
435
0
0
52
Modena
Visita sito
Dunque:

La cosa pesante è la guarnitura di ferro, ma tra pedivelle ed asse sarà 1 Kg in + rispetto una di alluminio, le DeeMax sono pesantine...ma non tanto.
Le Maxxis pesano 1.3 Kg, le camere d'aria sono da DH e pesano 700 gr.
La forca è con steli d'acciaio e cannotto rinforzato, pesa un po di +!

In effetti 18 Kg sono tanti, ma non so se la mia bilancia è affidabile!
 

Tuot

Biker cesareus
le camera d'aria da dh su una gomma maxxis sono sprecate solo peso in +, metti quelle da supermarket vanno + che bene.
cmq il mio chute,che notoriamente nn sta molto attento al peso con pedivelle in cromo doppia e bashring, z1, deore idraulici,gomme maxxis da 2.5, ha fermato la bilancia a 14.8
 

Classifica mensile dislivello positivo