Vendere o non vendere ........... mi servono consigli

djlucaci

Biker extra
14/3/13
765
2
0
Lecce
Visita sito
Cari amici, non sapendo dove postare ho scelto la sezione 29 pollici, per vari motivi, uno è certamente perche ne posseggo una.
Ho preso da poco più di un mese una Specialized Epic Comp Carbon e l'ho allestita di giusto punto secondo le mie esigenze. Chi sa di che bici sto parlando sa anche più o meno quanti soldi ho investito........ (la bici la potete vedere in firma)
Ora per motivi di lavoro dovrò assentarmi circa 8/10 mesi e dove devo trasferirmi NON posso portare con me la bici.
Secondo voi conviene vendere la bici, e al rientro da questa lunga trasferta, magari reinvestire la somma, aggiungendoci qualcosa, per un modello nuovo, considerato il fatto che sarà già settembre del prossimo anno quindi già modelli del 2016 presentati??? Oppure tenere fermo questo ben di Dio per tutto questo tempo???
Vi prego non utilizzate risposte stupide, ho già scritto che è impossibile portare la bici con me, non ho alternative.
Grazie

attachment.php
 

Allegati

  • DSC_0005 (FILEminimizer).jpg
    DSC_0005 (FILEminimizer).jpg
    62,9 KB · Visite: 341

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Sicuramente in questo periodo per vendere qualcosa devi svenderlo, quindi un consiglio magari prova a mettere l'annuncio al prezzo che ritieni giusto se la vendi bene e ci ripenserai quando torni altrimenti la tieni li per svenderla hai semrpe tempo!!!
 

d.reds

Biker novus
15/9/14
7
0
0
46
Milano
Visita sito
Corretto, se la vendi bene altrimenti tienila. E' comunque una bici del 2014, nel 2016 varrà poco meno di oggi.
Considera anche che sarai senza gambe allenate al rientro, quindi non dovrai riprendere....
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
che senso ha venderla se è nuova???
cosa sei uno di quelli che deve avere sempre l'ultimo modello se no si sente uno sfigato?

dai su sii serio, se la bici è nuova che cavolo la vuoi vendere a fare?
quando torni sarà ancora nuova...potrei capire se ti dovessi assentare per 10 anni ma 10 mesi...

mettila al sicuro e tra 10 mesi quando sarai di ritorno te la godrai appieno!
 

m@rk

Biker superis
26/1/06
378
0
0
FVG
Visita sito
Io credo che ci vorranno molti anni prima che "il modello dell'anno dopo" sia talmente superiore da rendere sensata la sostituzione della tua Epic. Mettici un bel telo sopra, una buona oliata e aspetta di godertela al tuo rientro!
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
ovviamente nessuno la venderebbe e se la vendessi per un modello 2016 non faresti poi quel gran salto di qualità, io la terrei e se ne hai voglia la upgraderei, se proprio ti piace sempre il modello più recente dovresti venderla separatamente, telaio, forcella, componenti per poter venderla in fretta.
 

djlucaci

Biker extra
14/3/13
765
2
0
Lecce
Visita sito
mi ricordo nei tuoi post il passaggio dalla front alla epic e, anche per le sensazioni che ti dava questa bike, allestita anche così, io non la venderei....
È vero c@@@@ ma lasciarla ferma mi piange il cuore...... Non so proprio.....
Decisamente tenere,per venderla sei sempre in tempo quando ritorni.Ora devi svenderla e non rientreresti con i soldi investiti.
E' nuova tienila.
 

djlucaci

Biker extra
14/3/13
765
2
0
Lecce
Visita sito
ovviamente nessuno la venderebbe e se la vendessi per un modello 2016 non faresti poi quel gran salto di qualità, io la terrei e se ne hai voglia la upgraderei, se proprio ti piace sempre il modello più recente dovresti venderla separatamente, telaio, forcella, componenti per poter venderla in fretta.

Devo essere sincero venderei per non tenerla ferma e al ritorno cambiare proprio marchio e provare una tedesca...... questa era un'idea
 
  • Mi piace
Reactions: Devastazione

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Anche secondo me non e' da vendere,un telaio Epic 2014 restera' tale e quale fino al 2017 compreso,non correrai il rischio di trovarti una bici obsoleta al tuo ritorno. Sgonfia entrambe le sospensioni giusto il tanto da lasciare un po' di aria e mettila via. Se pero' hai gia' deciso per una tedesca vuol dire che la scimmia e' gia' partita e da li e' difficile tornare indietro.
Anche io la primavera prossima sono pronto a passare ad una tedesca :cucù: ( portafogli permettendo ovviamente)
 

fila74

Biker urlandum
30/8/12
584
10
0
milano
Visita sito
Bike
specialized epic S WORKS HT
Devo essere sincero venderei per non tenerla ferma e al ritorno cambiare proprio marchio e provare una tedesca...... questa era un'idea

una TEDESCA???? ma questo è ALTO TRADIMENTO!!! :smile:

io ti consiglierei di mettere in vendita la tua al prezzo che ritieni giusto, se la vendi lì bene, se no la metti da parte per il tuo ritorno.
 

djlucaci

Biker extra
14/3/13
765
2
0
Lecce
Visita sito
una TEDESCA???? ma questo è ALTO TRADIMENTO!!! :smile:

io ti consiglierei di mettere in vendita la tua al prezzo che ritieni giusto, se la vendi lì bene, se no la metti da parte per il tuo ritorno.

ahahhahahahahah no no nessun tradimento, ma era anche per provare altro ...... anche quelle sono belle bici ....... cmq l'indecisione totale regna
 

Classifica mensile dislivello positivo