Ho comprato questa bici mtb montana ho fatto bene?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pazzo87

Biker popularis
17/9/14
49
1
0
Visita sito
Comunque se qualcuno mi offre gli stessi soldi che ho speso ovvero 600 gliela do! Che ne dite se la tengo li a tempo perso qualcuno si fara' vivo??
Per ora 500 mi hanno detto!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.232
1.255
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Comunque se qualcuno mi offre gli stessi soldi che ho speso ovvero 600 gliela do! Che ne dite se la tengo li a tempo perso qualcuno si fara' vivo??
Per ora 500 mi hanno detto!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

il problema non è vendere la bici, il problema sarà la telenovela per l'acquisto della tua bici nuova quindi io dico: tienitela !!! :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

pazzo87

Biker popularis
17/9/14
49
1
0
Visita sito
Ahaa e vero!! Ma la mia paura e che infatti tutti lo dicono ma stai fuori ke ne fai te di una bici da 600 euroooooo!!!!!! Uff era meglio quella da decath da 200!!!!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pazzo87

Biker popularis
17/9/14
49
1
0
Visita sito
Ragazzi ma riguardo la questione trasporto??? Io ho comprato questo sulla mia mito va bene????

928ff26bb6b8209673ef44db72b93f8a.jpg


E il portqbici su?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pazzo87

Biker popularis
17/9/14
49
1
0
Visita sito
Perche esistono modelli performanti???? La mia macchina ha lo spoiler dietro nn credo che sia compatibile... Cn quei modelli posteriori!!!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.820
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Che vuoi dire mi prendi in giro??? XD Meglio quello di quelli posteriori

ero in linea con l'ironia degli altri...... capisci a me... :omertà:
non ti offendere, si scherza..............

secondo me sono meglio quelli posteriori, più aerodinamici e la bici si sporca pure meno, a volte d'estate la riempi di moscerini su tutto il telaio da far schifo, con quello sul tetto..... anche io ho lo spoilerino sul portellone ma l'ho montato comunque......... son riuscito ad agganciarlo nella fessura tra lamiera e lamiera e le cinghie appoggiano sulla plastica per pochi cm....
(auto Kia Soul)

ciò :celopiùg:
 

pazzo87

Biker popularis
17/9/14
49
1
0
Visita sito
E anke facile il montaggio????? Mado con questo suk tetto devo far modifiche per non far ammazzare la cannola della bici!!!!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pazzo87

Biker popularis
17/9/14
49
1
0
Visita sito
Raga una curiosita' ma e' vero che l azienda cannondale vieta la rivendita tra privati??? Me la detto un tipo che ne e' sicuro? Poi prossima domanda ma a che serve quel pulsante catenaccio aperto e chiuso che blocco e? Si trova sul manubrio?? E unaltra domanda dato che ho il porta pacchi da tetto che portabici mi consigliate?? Mi sa che ho buttato 24 euro perke nn e idoneo alla cannola della mia bici me la graffia!!!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo