problema Rock shox reba 27,5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SergioSavini

Biker novus
17/7/14
2
0
0
Visita sito
Salve ho una rock shox reba , da quando l' ho acquistata non andava bene non si bloccava, il negoziante me l' ha aggiustate in garanzia Ma dopo pochi giorni è scoppiata fuoriuscendo tutto l' olio , a quel punto abbiamo deciso di mandarla in ditta ma quando è tornata non si bloccava di nuovo, questo problema c'è l'hanno anche i miei amici che hanno una reba , ma è possibile che la rock shox faccia una cosa del genere .
 

Johnny_91

Biker novus
4/5/13
28
1
0
Sicilia
Visita sito
Anche io ho una reba 27,5 che all'inizio nn si bloccava per niente, ma grazie alle informazioni del forum ho tirato leggermente il filo del blocco al manubrio e adesso blocca anche se resta il famoso 1,5 cm o più di gioco.
 

mascio

Biker forumensus
17/8/08
2.170
30
0
faloppio
Visita sito
Bike
Trek procaliber
Il gioco da bloccato ce l'hanno tutte le reba-sid.Se aumenti ( di poco,roba di qualche ml) il livello di olio idraulico il gioco diminuisce.Se esageri esplode,come ti é giá successo...
 

Classifica mensile dislivello positivo