Perchè odio questo forum

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
se pensate che un telaio in carbonio o componenti più leggeri o gomme più scorrevoli rimedino la vostra scarsa forma, lasciate perdere la mountain bike
 

zagor kella

Biker superis
10/7/08
419
14
0
oristano
Visita sito
Odio il forum perché:
-Mi hanno fatto spendere 150 euri in più al mio budget per comprare la biga

-Perché perdo minuti in sella per stare sul caxxo di forum.

-Perché c' è gente che conta solo quante caxxo di XXX ha il suo fottuto gruppo SRAM.

-Perché c' è gente che pensa a perdere un grammo sulle viti, che toglie la vernice per perdere 20g anzi che andare a farsi una pedalata e non scassare i
c***oni

-Perché tutti pensando a migliorare la bici, quando il rider non serve a un caxxo

-Perchè c' è gente di merda, che si vanta della CAXXO DI LEFTY che a me fa schifo, e la cannondale non mi piace. caxxo.

-Perché ci sono utenti che non sanno manco dove sono e CHI son, e si mettono a dare consigli semplicemente cercando su Wikipedia.

-Perché a me fanno schifo le 29''

-Perchè io non ho i soldi per prendermi la TREK SESSION 9.9

-Perché più scrivo più mi sto incaxxando

-Perché E' MARRONE DIARREA.

-Perchè su ogni messaggio che scrivo ho paura di essere bannato.

-Perchè i mod./dirett. non mi rispondono ai Messaggi privati.

-Perchè non posso dare 2 volte rep allo stesso utente, e devo aspettare TROPPO

-perché io vado in bici e troppa gente pensa a togliere la vernice alla LEFTY o a mettere 1 X in più al suo gruppo SRAM.

-Perché tutti fanno le stesse domande e tutti danno risposte diverse.

-Perchè io probabilmente non conto un CAXXO, na non me ne frega un CAXXO, almeno io pedalo e non scaldo la tastiera.

-Perché gli utenti novus non accettano i consigli e vogliono aver ragione.

-Perchè non mi carica l' immagine della firma

-Perché mi hanno bloccato i tasti rep., ma io ho la bilancina, TIè.

-Perché è lento.

-Perchè mi si lucidano i tasti della tastiera.

-Perchè il training camp scarica la batteria al cell.

-perché si.

-perché non puoi scrivere le parolacce.

-perché c' è gente che crede che ho 4 anni.

-perché chi ha la FOX la tiene sempre bloccata.

-Perché chi ha la biga da 9.000 euri non sa manco gonfiare le gomme e non mette il SAG giusto.

-perché in sardegna ci sono pochi bike-park.

-PERCHE IO CON LA FRONT DA 100MM GIRO IN PERCORSI DA FREERIDE/DOWNHILL

-Perché io sono una brava persona, voi no.

-perché non sono tutti onesti

-perché riceverò POCHI ++++++++

-perché diffido del mercatino

-Perché NESSUNO LEGGERA IL MIO POST. CAXXO.

Ciao, MasterDh, UN BIKER SARDO E MOOLTO FIERO.


SE LA PENSI ANCHE PARZIALMENTE COME ME, LASCIA UN PIU'!!! +++ :prost:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Fantastico!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Deroma

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
se uno ha la bici enduro, nel forum dedicato, chiede: che ciabatte enduro? che calzini enduro? che maglietta della salute enduro? che auto posso comprare enduro? che pizza ordino in pizzeria enduro???
 

Gripper

Biker superis
18/10/13
305
0
0
Cogliate
Visita sito
Odio questo forum perché se chiedo "cosa ne pensate della bici della bici TALDEITALI" gira e rigira qualcuno ti consiglia la 5.3........se mi interessava chiedevo informazioni su quella!!!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Deroma

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
"bobbare" o " bobbing" diamo sempre la colpa al carro e all'ammo, non siamo noi che col fisico da salumieri saliamo sui pedali in piedi sul ripido con una full e senza propedal e pretendiamo che la nostra full si comporti come una rigida.....
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
odio questo forum per i -----ni che quando hanno un prodotto nel mercatino, non sapendo usare la funzione "oggetto venduto" non propongono la vendita all'acquirente , e sono costretti a scrivere "venduto" NEI COMMENTI. VI ODIO
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
iniziare una discussione con un "salve" che di solito lo si dà al vicino di pianerottolo che ti stà sugli zebedei, mi urta notevolmente.....
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Come normalmente succede nelle coppie di oggi non arrivano al 7 anno, non nel mio caso:spetteguless: sposato felicemente da 38
Credevo mi succedesse in questo forum, niente neppure qui' ecco perche' lo Odio..
Oggi ne compio 61:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo