new NO - VCO - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
È molto difficile ricordare nel dettaglio anche le giornate più belle e memorabili, se non si scrive subito un report.
sono proprio stupido a non farlo più.
Devo ricominciare.

Si, è vero...io "li scrivo" con i pixel quei report !!
Avevo ca. 4000 diapositive dei miei anni ruggenti (di alpinismo e non) che mi sono scansionato una per una, proprio per tentare di non perdere quei bellissimi ricordi. Ci ho messo un paio d' anni ma ho finito....sono contento, ora mi piacerebbe stamparle per godermele negli anni futuri.
Ogni tanto mi chiedo anche che fine faranno tutti questi materiali: foto, messaggi, 3D nei vari forum, compressi in qualche Gb ma fondamentalmente nascosti. Un paio d' anni fa ho ritrovato in un cassetto delle vecchie lettere d' amore di mia nonna....mi hanno fatto una tenerezza che non hai idea, forse i nostri nipoti non troveranno mai ciò che gli lasciamo, è tutto virtuale....

Stikazzy però sto diventando patetico....

:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: valter46

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
:babb:CENA DI NATALE:babb:

Programma per la tradizionale cena di Natale, in data 6/12/13
ritrovo ore 20,15/30 presso ristorante "Hostaria D'Argascia" via G. Matteotti 20 Galliate.
Menù:
antipasto
degustazione di salumi e formaggi, peperoni in bagna couda, carpaccio di lonzino marinato, cipolle in agro dolce.
Primi
risotto zola e bonarda, ravioli alle castagne.
Secondo
carrè ai funghi.
Dolce, acqua, vino, spumante, caffè.
Costo di circa 33 euro
La prenotazione è d'obbligo entro il 1/12/13
L'invito è esteso a tutti coloro che hanno voglia di passare una serata mangiando in allegria, astenersi tutti coloro che definiscono la bicicletta "quella cosa lì". Alla cena non si fa distinzione di materiale, diametro ruote, XC, AM, FR, DH, sesso e credo calcistico. Gradito sesso femminile, meglio se non accompagnato.

LISTA
Valter
Mandingo
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Si, è vero...io "li scrivo" con i pixel quei report !!
Avevo ca. 4000 diapositive dei miei anni ruggenti (di alpinismo e non) che mi sono scansionato una per una, proprio per tentare di non perdere quei bellissimi ricordi. Ci ho messo un paio d' anni ma ho finito....sono contento, ora mi piacerebbe stamparle per godermele negli anni futuri.
Ogni tanto mi chiedo anche che fine faranno tutti questi materiali: foto, messaggi, 3D nei vari forum, compressi in qualche Gb ma fondamentalmente nascosti. Un paio d' anni fa ho ritrovato in un cassetto delle vecchie lettere d' amore di mia nonna....mi hanno fatto una tenerezza che non hai idea, forse i nostri nipoti non troveranno mai ciò che gli lasciamo, è tutto virtuale....

Stikazzy però sto diventando patetico....

:smile:
No non sei patetico, noi siamo nella via di mezzo, nati con le polaroid e buttati nei mega pixel e in futuro :nunsacci: Io ho dei cassetti pieni di vecchi album di foto scattate da me, ora lo spazio sarebbe di un paio di schede sd. Le mie fedeli Canon, obbiettivi ecc. ecc. giacciono dimenticate e sostituite da una compattina tascabile, fedele si, ma fredda nei sentimenti.
Mìììììì stikazzy sei contagioso....:smile:Vieni alla cena!!!!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Si, è vero...io "li scrivo" con i pixel quei report !!
Avevo ca. 4000 diapositive dei miei anni ruggenti (di alpinismo e non) che mi sono scansionato una per una, proprio per tentare di non perdere quei bellissimi ricordi. Ci ho messo un paio d' anni ma ho finito....sono contento, ora mi piacerebbe stamparle per godermele negli anni futuri.
Ogni tanto mi chiedo anche che fine faranno tutti questi materiali: foto, messaggi, 3D nei vari forum, compressi in qualche Gb ma fondamentalmente nascosti. Un paio d' anni fa ho ritrovato in un cassetto delle vecchie lettere d' amore di mia nonna....mi hanno fatto una tenerezza che non hai idea, forse i nostri nipoti non troveranno mai ciò che gli lasciamo, è tutto virtuale....

Stikazzy però sto diventando patetico....

:smile:

Se penso ai report e a tutte le info raccolte nel mio blog qui sul forum... che poi è sparito senza preavviso... :omertà: :arrabbiat::-(

Le lettere d'ammmore poi fanno piagne sempre
[MENTION=18407]valter[/MENTION]: il 6 dicembre non ci sono, mi spiace. Divertitevi!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Qualcuno domenica vuole venire al Motta? [MENTION=1102]tettabeta[/MENTION] probabilmente viene su in funivia.
Io salgo pedalando.

Per chi pensa che pedalare nella neve al Motta sia stupido... http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3525653&postcount=50





get_webcam.php
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
http://www.meteogiuliacci.it/meteo/stresa.html

http://www.ilmeteo.it/meteo/Mottarone

http://www.3bmeteo.com/meteo/mottarone/2

un po' troppo caldo per avere una bella neve soffice, ma partirei presto...
Magari si riesce a salire sopra le nuvole come a Cannero l'ultima volta... :-)

Si potrebbe fare:
Stresa-Mottarone-Alpino-Mottarone-pranzo-Stresa :-?

Anche se sto meditando...
Omegna-Mottarone-Alpino-Mottarone-Omegna :-? :-? così la discesa pomeridiana è al sole... non è in ombra, diciamo.
[MENTION=67064]yosku[/MENTION], sabato lavoro. Anche il weekend dopo lavoro sia sab che dom... e non ci sarò per i due weekend successivi... :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo