new NO - VCO - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Taormina è una perla rotolata nella merda. Come sanno rovinare i posti meravigliosi qui, non penso abbiano molti rivali nel mondo. Qui mi viene una gran voglia di dinamite.
Le cose antiche sono nascoste e attorniate da porcate nuove. Le cose ben fatte nuove, sono in rovina, piene di erbacce e detriti. Insomma, i buoni propositi ogni tanto ci sono, ma muoiono subito, senza manutenzione. Tutta la costa da Taormina a Milazzo è costruita, senza soluzione di continuità. Non credo esistano depuratori, se non per le città più grandi. La raccolta differenziata non esiste. Le isole ecologiche sono chiuse. 44'000'000€ all'anno persi per la differenziata (virtuale) a Messina.

Ci sono dei posti così belli, deturpati, che piange il cuore doppiamente.

Da turista ci passi, ti spiace, ma vai oltre. A star qui, ogni aspetto diventa una sofferenza; vedere il disprezzo che si ha della propria terra, una stupidità che supera l'egoismo: cagano nel proprio piatto succulento.

Ci sono tante cose belle, per cui il bicchiere non è vuoto, ma per vedere la parte piena ci vogliono dei paraocchi grossi.

Cercherò di trasmettervi tutto il bello che vedo qui! :-)


[MENTION=42216]robytrec[/MENTION]: grande fan di curling?
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Taormina è una perla rotolata nella merda. Come sanno rovinare i posti meravigliosi qui, non penso abbiano molti rivali nel mondo. Qui mi viene una gran voglia di dinamite.
Le cose antiche sono nascoste e attorniate da porcate nuove. Le cose ben fatte nuove, sono in rovina, piene di erbacce e detriti. Insomma, i buoni propositi ogni tanto ci sono, ma muoiono subito, senza manutenzione. Tutta la costa da Taormina a Milazzo è costruita, senza soluzione di continuità. Non credo esistano depuratori, se non per le città più grandi. La raccolta differenziata non esiste. Le isole ecologiche sono chiuse. 44'000'000€ all'anno persi per la differenziata (virtuale) a Messina.

Ci sono dei posti così belli, deturpati, che piange il cuore doppiamente.

Da turista ci passi, ti spiace, ma vai oltre. A star qui, ogni aspetto diventa una sofferenza; vedere il disprezzo che si ha della propria terra, una stupidità che supera l'egoismo: cagano nel proprio piatto succulento.

Ci sono tante cose belle, per cui il bicchiere non è vuoto, ma per vedere la parte piena ci vogliono dei paraocchi grossi.

Cercherò di trasmettervi tutto il bello che vedo qui! :-)


@robytrec: grande fan di curling?

Quoto parola per parola !!!!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Regola numero due:
Se un local ti dice che non ci sono sentieri, nessuna alternativa alla sterrata, non crederci.
(tempo fa mi hanno accusato di "voler insegnare al culo a cagare"... forse qualche lezioncina posso darla. :))): )
4 volte su 5 nelle recenti raidate non ho dato retta agli "sconsigli" e indicazioni e c'ho visto giusto.
Ma non so io...
Cmq in zona Messina davvero pochi singletrack, bellissime creste senza alcun sentierino sopra, neanche di capre.
Oggi ho avuto davvero culo nel trovare quella vecchia mulattiera abbandonata!


BUONE SCIATE a chi domani sguazza nella neve!
(oggi stavo perdendo sensibilità alle mani dal freddo a 1200m. Si vedeva il vapore respirando. Non c'è lo stesso clima della settimana scorsa)
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
allora com'è la situazione neve in piemonte?? si scia o si gira in mtb?? Qui in Ticino neve a 900m e chi si azzarda a salire 100m in più cammina in su e in giù (a meno che non hanno ciaspolato sul sentiero!). Eppoi qui la FAT non è ancora moda. Noi si respira aria di primavera e i crocus son già baciati dal sole. beh....domani danno di nuovo acqua e neve sopra i 900m (appunto dove ce n'è già).
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo