fat bike eurospin

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.135
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
http://www.eurospin.it/idpromo/16/P_16_LA.html#16

01.gif
 

spanato14

Biker superis
11/5/15
396
168
0
lecco
Visita sito
Bike
silverback scoop fatty,k2 razorback,trek superfly elite,YT jeffsy two al
ieri ho fatto un giro all eurospin
l ho vista in esposizione............lasciate perdere,puo andare bene x un ragazzino x fare lo sborone
ma se ci vuoi pedalare seriamente ti scappa subito la voglia
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ieri ho fatto un giro all eurospin
l ho vista in esposizione............lasciate perdere,puo andare bene x un ragazzino x fare lo sborone
ma se ci vuoi pedalare seriamente ti scappa subito la voglia

Io non ho fatto un giro all'Eurospin, ma non avevo dubbi che fosse cosi'. :il-saggi:
Se no, chi 250 Euro li spende per la cassetta pignoni Sram 11v e' proprio un frescone. :medita:
Ma come si puo' pensare di prendere una fatbike decorosa a 250 Euro? :spetteguless:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
OSTREGA!!! ho visto solo adesso, speremo che non le sia finie e che ghe ne sia ancora, non sarà anti aqua ma a quel presso con una picola cover la so sporca funssion la fa de sicuro, mi 'desso vago al'eurospin a vedàr se la trovo!! ... sto parlando dela borsa da manubrio a manco de ssinque euro!!!
 
  • Mi piace
Reactions: luca.sushi

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.994
14.581
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Voi vi immaginate quei papa che la regaleranno al figlio,perchè è stato promosso a scuola...e dopo 1 o 2 mesi il figlio torna dal padre e gli dice,l'hanno prossimo mi faccio 'cannare'...:loll:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.994
14.581
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non si potrà definire una vere MTB Fat però per qualche pedalata sulla neve senza pretese particolari può anche andare :i-want-t:

Allora senza pretese potresti usare già quella che hai,con questa se ti va bene senza pretese,finisci a fondovalle,senza telaio...buona solo per prenderci il pane,non rischiare...non è progettata per lo scopo...;-)
 

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.135
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
in generale contesto non vi sia un ente certificatore la bontà costruttiva di mezzi che possono percorrere le strade pubbliche e che garantisca l'incolumità dei fruitori,la motorizzazione dovrebbe farsi carico anche delle bici...

:arrabbiat:

marchio-CE.png
 
  • Mi piace
Reactions: folgariamtb

Classifica mensile dislivello positivo