Ciclociogga MTB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Ciao ragazzi gente di Cagliari per fare gruppo? Ho già sentito 1 ragazzo e appena si riesce si organizza un'uscita.. Ma più siamo meglio è


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ceres67

Biker serius
16/5/07
198
20
0
57
Parma
Visita sito
Riprovo..............😊
Ciao a tutti, dal 1 al 19 agosto sarò in Sardegna e come di consueto in compagnia della mia mountain bike. Mi farebbe piacere conoscere biker locali per escursioni in zona Sassari-Castelsardo-Alghero.
ciao
Silvano
 

Tore 1974

Biker popularis
31/1/13
61
0
0
Sassari
Visita sito
Riprovo..............😊
Ciao a tutti, dal 1 al 19 agosto sarò in Sardegna e come di consueto in compagnia della mia mountain bike. Mi farebbe piacere conoscere biker locali per escursioni in zona Sassari-Castelsardo-Alghero.
ciao
Silvano
Ciao silvano . .. quando sei in zona usa whats app .... il mio numero e 3313616626

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

il peppone

Biker serius
18/8/12
202
1
0
46
sassari
Visita sito
Domani 26/7 è prevista uscita notturna nei sentieri zona filigheddu

partenza ore 19 fronte bar real caffè in piazzale segni faremo un bel giro e poi finirà con il solito terzo tempo che contradistingue i ciclociogga probabilmente faremo un giro carne in zona altrimenti avremo diverse alternative chiunque volesse unirsi è il benvenuto
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Domani 26/7 è prevista uscita notturna nei sentieri zona filigheddu

partenza ore 19 fronte bar real caffè in piazzale segni faremo un bel giro e poi finirà con il solito terzo tempo che contradistingue i ciclociogga probabilmente faremo un giro carne in zona altrimenti avremo diverse alternative chiunque volesse unirsi è il benvenuto

Sarei venuto se oggi non avessi pianificato un lungo (Stintino-Castelsardo e ritorno 122 km ... mi pare che per oggi basti cosi').

Buona pedalata a tutti i ciugghitti. :i-want-t:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao [MENTION=167427]Angoland[/MENTION]

Come stai? Tutto bene?

Mi ricordo che l'anno scorso avevi scritto in un post di aver fatto il tratto dell'Asinara che va fino al faro a nord.
Io ho fatto varie volte l'Asinara da Fornelli a Cala Sabina, ma non sono mai andato oltre perché sempre solo ... e mi hanno detto che il tratto da Cala Sabina al faro e' impegnativo ed isolato (non ci passa nessuno). Quindi ho sempre pensato che fosse pericoloso farlo in solitaria.
Tu che lo hai fatto ... mi descrivi come e'? Grazie
 

ceres67

Biker serius
16/5/07
198
20
0
57
Parma
Visita sito
Ciao [MENTION=167427]Angoland[/MENTION]

Come stai? Tutto bene?

Mi ricordo che l'anno scorso avevi scritto in un post di aver fatto il tratto dell'Asinara che va fino al faro a nord.
Io ho fatto varie volte l'Asinara da Fornelli a Cala Sabina, ma non sono mai andato oltre perché sempre solo ... e mi hanno detto che il tratto da Cala Sabina al faro e' impegnativo ed isolato (non ci passa nessuno). Quindi ho sempre pensato che fosse pericoloso farlo in solitaria.
Tu che lo hai fatto ... mi descrivi come e'? Grazie


Ciao Maurizio, presente al tour all Asinara! Organizza!!������
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao Maurizio, presente al tour all Asinara! Organizza!!😆😆😆

Ottimo. Magari ci vediamo per un giretto piu' breve quando arrivi a Stintino (per esempio si puo' andare alla Torre di Capo Falcone) e poi organizziamo per l'Asinara che e' un giro full day (in 2 potremmo provare a fare in esplorazione anche il tratto che io non ho mai fatto perche' da solo).
Poi ce ne sono diversi altri possibili, come:
- sentiero della Nurra
- miniera dell'Argentiera
- pineta di Porto Torres
Oppure anche giri su asfalto, come Stintino - Capo Caccia.
Con quale bici vieni?
 

Classifica mensile dislivello positivo