Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Fanciulli, ieri ho sentito gli amici del gallaratese (@Luky1965, @ifix & co.), ci propongono un ritrovo per scambiarsi gli auguri di Natale (e per un brindisi, perchè no, nel caso ci attrezziamo) domenica alle ore 10.30 all'altare in cima al S.Giacomo.
A me pare una bellissima idea, potremmo partire da Tornavento verso le 9.00, farci una pedalata fino a Vergiate, auguri, un paio di discese e ritorno.
O al limite per chi vuole trovarsi direttamente lì e fare qualche discesa in più.
Chi ci starebbe?

io ci sono!
adesso vedo le modalità!
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Fanciulli, ieri ho sentito gli amici del gallaratese (@Luky1965, @ifix & co.), ci propongono un ritrovo per scambiarsi gli auguri di Natale (e per un brindisi, perchè no, nel caso ci attrezziamo) domenica alle ore 10.30 all'altare in cima al S.Giacomo.
A me pare una bellissima idea, potremmo partire da Tornavento verso le 9.00, farci una pedalata fino a Vergiate, auguri, un paio di discese e ritorno.
O al limite per chi vuole trovarsi direttamente lì e fare qualche discesa in più.
Chi ci starebbe?


Purtroppo domenica non ci sarò :omertà:
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Fanciulli, ieri ho sentito gli amici del gallaratese (@Luky1965, @ifix & co.), ci propongono un ritrovo per scambiarsi gli auguri di Natale (e per un brindisi, perchè no, nel caso ci attrezziamo) domenica alle ore 10.30 all'altare in cima al S.Giacomo.
A me pare una bellissima idea, potremmo partire da Tornavento verso le 9.00, farci una pedalata fino a Vergiate, auguri, un paio di discese e ritorno.
O al limite per chi vuole trovarsi direttamente lì e fare qualche discesa in più.
Chi ci starebbe?
Davvero interessante! Io posso esserci. Vorrei pedalare oltre che scendere, quindi farei parte del gruppo che parte da tornavento.
 

picacube

Biker urlandum
5/3/12
508
0
0
cantalupo in mezzo al mondo milano
Visita sito
Bike
Patrol transition
Fanciulli, ieri ho sentito gli amici del gallaratese (@Luky1965, @ifix & co.), ci propongono un ritrovo per scambiarsi gli auguri di Natale (e per un brindisi, perchè no, nel caso ci attrezziamo) domenica alle ore 10.30 all'altare in cima al S.Giacomo.
A me pare una bellissima idea, potremmo partire da Tornavento verso le 9.00, farci una pedalata fino a Vergiate, auguri, un paio di discese e ritorno.
O al limite per chi vuole trovarsi direttamente lì e fare qualche discesa in più.
Chi ci starebbe?

ottima idea ma sono appena rientrato da una bella serata ad aspettare il carro attrezzi .... sono senza mezzo a quattro ruote :nunsacci::nunsacci:.
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Se devo essere onesto sono fermo anche io, motivo per il quale volevo fare Una bella tirata. Detto questo, se alle 2 30 circa ci si vede in dogana, andiamo insieme volentieri!






Domenica finalmente dovrei esserci! Quindi incominciamo a vedere un po' chi ha voglia di girare
Domani sono un po tirato con gli orari.. Esco x un giro veloce in bdc.. [emoji106]

Sara x la prossima! [emoji6]

Inviato dal mio Motorola StarTac 128 GB
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
domani per chi vuole andare a msg e partire da "casa" ritrovo ore 9 in dogana a tornavento

per ora ci saremo io e [MENTION=5111]Cypher[/MENTION]
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
oggi fantastico giro a MSG in compagnia di [MENTION=5111]Cypher[/MENTION], [MENTION=41112]robyt[/MENTION]rek e i suoi due amici !

un saluto e ancora buone feste agli amici gallaratesi :D


[MENTION=1027]Fabio[/MENTION], adesso vogliamo i i video
:i-want-t::i-want-t::hahaha::hahaha::rosik:
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
oggi fantastico giro a MSG in compagnia di [MENTION=5111]Cypher[/MENTION], [MENTION=41112]robyt[/MENTION]rek e i suoi due amici !

un saluto e ancora buone feste agli amici gallaratesi :D


[MENTION=1027]Fabio[/MENTION], adesso vogliamo i i video
:i-want-t::i-want-t::hahaha::hahaha::rosik:

IL VIDEO ............. :yeah!::yeah!::yeah!:
ma lasciamo che a parlare siano le immagini!!!
adesso carico il video e poi un po' di post produzione :spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo