molle titanio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti come da titolo volevo trattare le molle in titanio .
Partendo dal presupposto che io nn c'e' lo ma sono intenzionato a comprarla , che differenze ci sono le molle in titanio e quelle normali? Fanno differenza?
Grazie
Buon bike
Gio

Ne fanno due di differenza :

-Ti fanno fighissimo............:beautifu:
- ti alleggeriscono il portafoglio.........:medita:


:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Seguo, in caso arrivassero nuovi commenti interessa anche a me sapere la differenza tra Ti e normali, magari da qualcuno che ha usato le due molle sulla stessa bici
 

rabbit gang

Biker novus
13/1/13
42
0
0
marsala
www.facebook.com
risparmi sul peso...e il titanio nel tempo non perde le caratteristiche di durezza etc. ma comunque per far snervare una molla in acciaio ci vuole una vita di riding. personalmente non ho trovato differenza in guida( a parte il peso)
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
audi_a6_dresda_molle.jpg


http://www.giornalemotori.com/2014/07/01/audi-molle-in-polimero-per-i-modelli-alto-gamma/
x ora le ha sfornate l'AUDI sulla nuova A6 ma vedrete che tra un po' arriveranno anche x le mtb!8-)
 

Classifica mensile dislivello positivo