offerte LIDL - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexbsc

Biker superis
7/5/15
358
34
0
Ponsacco (PI)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed 8.9 Pro Race 2017 e Nerve 8.0 2016
Signori,superoffertissima!!!

http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=573[url]http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=573[/URL]

E finalmente i guanti lunghi!!!
Se avessero inserito anche zainetto e cavalletto sarebbe stata il top!!

Non si può avere tutto!
Comunque è un buon inizio, è da tanto che voglio comprarmi una pompa con manometro per evitare ogni volta di usare il compressore. Sarà buona?

Inoltre non ho abbigliamento invernale quindi chiedo pareri su pantaloni, maglia, giacca, calzini e guanti :spetteguless:
 

Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Non si può avere tutto!
Comunque è un buon inizio, è da tanto che voglio comprarmi una pompa con manometro per evitare ogni volta di usare il compressore. Sarà buona?

Inoltre non ho abbigliamento invernale quindi chiedo pareri su pantaloni, maglia, giacca, calzini e guanti :spetteguless:
La pompa l'ho presa a marzo: veramente ottimo rapporto q/p! [emoji6]
Pensa che ho latticizzato le gomme e con la pompa ho tallonato tranquillamente, senza bisogno del compressore...
 

cosmico87

Biker serius
8/12/14
222
0
0
Isernia
Visita sito
Peccato abbia preso il giubbino e i guanti al deca l'anno scorso, li avrei presi volentieri in quanto economici. Persa la speranza del multitool mi "accontento" della pompa che aspettavo da tempo per la bdc tanto per la mtb ci sta il caro e vecchio compressore. Proviamo, se li troviamo, anche i prodotti per la pulizia se dite che sono buoni e se avanza qualche maglia vediamo un po come sono fatte

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
 
G

gattomiau

Ospite
Non si può avere tutto!
Comunque è un buon inizio, è da tanto che voglio comprarmi una pompa con manometro per evitare ogni volta di usare il compressore. Sarà buona?

Inoltre non ho abbigliamento invernale quindi chiedo pareri su pantaloni, maglia, giacca, calzini e guanti :spetteguless:

Ciao, io con la pompa a basamento Lidl ho fatto tallonare le Minion dhr/dhf 2,50 a 4.5 bar e ce n'era ancora.
Per l'abbigliamento non avendo ancora visto com'è fatto è un po' difficile dire. Lo scorso inverno con la giacca softshell del Deca sono andato strabene e la uso anche per fare sci di fondo a -10, mentre una t-shirt da running Lidl l'ho usata una sola volta perchè stava sempre bagnata addosso dando quella sgradevole sensazione di freddo. Le calze le ho prese durante l'offerta del contakm e non sono male.
Sul casco ci sto attento, compro solo il meglio anche se tutti mi dicono che ho la testa dura.........
 

Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Eh lo so ma lo zainetto piccolo lo sto aspettando da un bel po,ne parlavo qualche pagina fa


Ho letto pareri buoni sulla pompa



idem,
per i pantaloni io vado a tatto,se mi soddisfa lo spessore del fondello li prendo,quelli delle offerte precedenti li ho lasciati dove erano



Aspettiamo qualche parere,interessa anche a me



Ho chiesto anche io un bel po di pagine fa,a quanto pare è utile solo per giri urbani,in montagna non è sufficiente,non mi ricordo i lumen però,questo è da 30 può darsi che vada bene,aspettiamo qualche risposta sicura.



Da prendere,se ci sarà di nuovo l'offerta moto invernale prendete pure quelli,sono buonissimi.



Il gonfia e ripara è ottimo,l'ho usato un mese fà,all'inizio la gomma si sgonfia un po e bisogna gonfiarla 3-4 volte,poi si stabilizza,ora non si sgonfia più,alla grande.



hai usato quel lattice in offerta?
No, per esperienza mia e letto qui sul forum gli unici prodotti sono Effetto Mariposa, Joe's no flat e Stan's no flat. Io ho usato il secondo...[emoji6]
 

Classifica mensile dislivello positivo