PDF maps e Avenza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Android non può visualizzare, credo per questioni di copyright, mappe pdf...io con twonav devo convertirle in formato RMAP per poterle usare.

grazie per la risposta,
la questione è questa:
io uso Garmin e non cellulari ne tantomeno Android
su internet però ho trovato tante interessanti cartine per Android
esattamente su mapstore avenza... come questa: http: //mapstore.avenza.com/public/96711/
ma sono solo scaricabili tramite cellulare e con applicazione PDF maps
allora io me la sono scaricata con lo smartphone
e "furbamente" pensavo: me la scarico, entro dentro Android, scartabellando trovo il file della mappa scaricata, la importo su PC, in qualche modo la visualizzo su PC in modo da poterci lavorare con qualche applicativo tipo Ozi o GlobalMapper, la trasformo in JNX e la schiaffo dentro il mio Garmin
MA NON RIESCO A TROVARE IL FILE DENTRO ANDROID, dove cavolo lo nasconde?
 

skipper51

Biker superis
5/5/12
405
7
0
73
Nuoro
Visita sito
grazie per la risposta,
la questione è questa:
io uso Garmin e non cellulari ne tantomeno Android
su internet però ho trovato tante interessanti cartine per Android
esattamente su mapstore avenza... come questa: http: //mapstore.avenza.com/public/96711/
ma sono solo scaricabili tramite cellulare e con applicazione PDF maps
allora io me la sono scaricata con lo smartphone
e "furbamente" pensavo: me la scarico, entro dentro Android, scartabellando trovo il file della mappa scaricata, la importo su PC, in qualche modo la visualizzo su PC in modo da poterci lavorare con qualche applicativo tipo Ozi o GlobalMapper, la trasformo in JNX e la schiaffo dentro il mio Garmin
MA NON RIESCO A TROVARE IL FILE DENTRO ANDROID, dove cavolo lo nasconde?
Questo non lo so perchè non ho mai usato PDF maps...in Twonav le mappe si trovano dentro la cartella twonav/data/maps...anche PDF maps dovrebbe avere una cartella particolare in cui le mette...oppure prova a guardare dentro /downloaded....ma penso che tu l'abbia già fatto...
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Questo non lo so perchè non ho mai usato PDF maps...in Twonav le mappe si trovano dentro la cartella twonav/data/maps...anche PDF maps dovrebbe avere una cartella particolare in cui le mette...oppure prova a guardare dentro /downloaded....ma penso che tu l'abbia già fatto...

si si
anche Garmin ha la cartella maps e dentro ci sono tutte le mappe
in teoria anche Android ha le cartelle che citi sia maps che download, ma niente non vi è traccia delle cartine che ti scarichi neanche su Temp.... le ho scansionate tutte!
ma intanto se le scarichi, e offline le legge, da qualche parte ci devono pur essere

boooooooo provo sul forum Android
 

Classifica mensile dislivello positivo