Mi presento, sono Davide

AlpineDave

Biker novus
18/4/14
8
0
0
33
Lugano (CH)
connect.garmin.com
Ciao a tutti, come da titolo mi presento: sono Davide. Abito a Lugano, in Ticino, ho 23 anni e son quasi 3 ani che sono un "biker", penso comunque che più passa il tempo più mi piacerà questo sport. Trovo fantastico il contatto con la natura dei boschi e delle montagne della mia zona, e grazie alla MTB ho la possibilità di goderne appieno, con un ottima dose di adrenalina che mi spinge a non mollare da quando ho cominciato, nonostante cadute e grossa fatica per migliorare il fisico e la mente per questa attività.
Devo innanzi tutto ringraziare tutti coloro che scrivono su questo forum in quanto è ormai un qualche anno che lo frequento come visitatore (in realtà rubo il vostro sapere per me!! :D). Visto che sono sempre più convinto che sia un ottimo forum (mi sbilancio, il migliore) per MTB. Ho trovato spesso ottimi consigli e istruzioni varie per migliorare in tutto, e anche per migliorare il mio mezzo.
Il giorno che l'ho acquistata non sapevo praticamente nulla di bici, mi sono informato un po in giro e poi ne ho comprata una che mi sembrasse buona e affidabile, ma principalmente che mi piacesse da vedere. Insomma utilizzo una
MERIDA Ninety-Six 3000D carbon. Ho apportato qualche modifica tecnica a causa di varie cadute o rotture, ma nel complesso è ancora lei.
1273227410_201005071250-648x429.jpg


Dunque sono qui anche io, mi auguro che un giorno possa darvi qualche consiglio come avete fatto voi finora...intanto ringrazio ancora tutti.
Speriamo di incontrarci su un qualche tracciato per divertirci insieme people!!

Saluti Davide
 

Classifica mensile dislivello positivo