Specialized Tactic 2 per xc

alepon

Biker serius
4/4/14
163
0
0
Visita sito
Buonasera a tutti, sono orientato all'acquisto dello speicialized tecnica 2 per praticare xc (percorsi tortuosi ma non troppo e giri su strade asfaltate ). ne ho sentito parlare molto bene anche come rapporto qualità/prezzo, ed esteticamente mi sembra abbastanza compatto. Cosa ne pensate? qualcuno di voi ce l'ha?
 

gallo97

Biker popularis
22/5/12
93
1
0
Modena
Visita sito
Buonasera a tutti, sono orientato all'acquisto dello speicialized tecnica 2 per praticare xc (percorsi tortuosi ma non troppo e giri su strade asfaltate ). ne ho sentito parlare molto bene anche come rapporto qualità/prezzo, ed esteticamente mi sembra abbastanza compatto. Cosa ne pensate? qualcuno di voi ce l'ha?
che modello sarebbe la "specialized tecnica 2"?
 

alepon

Biker serius
4/4/14
163
0
0
Visita sito
ahahah si gallo97 , ho omesso che si tratta di un casco. markx ho letto in giro che è piu orientato verso Am, ma i caschi da xc mi sembrano un pò troppo "scarni" seppur sia un vantaggio in termini di peso, la mancanza di una "copertura" della nuca mi frena un attimino. Inizialmente ero orientato verso un Met Veleno, poi ho visto questo... e penso che sia piu multiuso e protettivo come hai detto tu
 

Classifica mensile dislivello positivo