Adattatore park tool TS-TA per centratura lefty

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dm9

Biker novus
10/11/13
2
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,
al fine di poter effettuare la centratura di una ruota lefty, volevo sapere se l'adattatore TS-TA è utilizzabile solo con i centraruote park tool oppure anche su centraruote di altre marche (nel mio caso un minoura ft-1). Non sono riuscito a trovare risposta a questa mia domanda ne sul web ne sul forum.
Grazie.

Daniele
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ciao a tutti,
al fine di poter effettuare la centratura di una ruota lefty, volevo sapere se l'adattatore TS-TA è utilizzabile solo con i centraruote park tool oppure anche su centraruote di altre marche (nel mio caso un minoura ft-1). Non sono riuscito a trovare risposta a questa mia domanda ne sul web ne sul forum.
Grazie.

Daniele

no direi che è utilizzabile sù tutti i centraruote ...questo perchè si appoggia agli incavi delle forcelle del centraruota.
ciauz
 

Classifica mensile dislivello positivo