La migliore RockRider??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Credo sia tutto in evoluzione. Non lo sanno manco loro, forse :smile:
Prima la sostituta della 8.1 era la 560. Poi è comparsa anche una 560 diversa (e con ruote da 27.5") e pure una 580.
Ora sono scomparse di nuovo queste 27.5 e restano le solite, compresa la Rafal 700 che sarà, forse, la nuova Big8.
Credo sia meglio aspettare, tanto non ci si capisce niente.

:smile: quoto in pieno.
Penso che qualcuno si sia accorto di aver completamente cannato politica commerciale.
Hanno perso due baluardi delle vendite come la 8.1 e la BigRR presentandosi nel 2015 con una sola 29 ( perdi più inizialmente proposta ad un prezzo fuori mercato) ed in pratica nessuna 27, 5 e con una marea di 26 che ormai non produce più nessuno.
Adesso probabilmente stanno correndo ai ripari, ma non la vedo semplice...
Peccato.
 

Filippo197

Biker novus
22/1/15
4
0
0
Visita sito
:smile: quoto in pieno.
Penso che qualcuno si sia accorto di aver completamente cannato politica commerciale.
Hanno perso due baluardi delle vendite come la 8.1 e la BigRR presentandosi nel 2015 con una sola 29 ( perdi più inizialmente proposta ad un prezzo fuori mercato) ed in pratica nessuna 27, 5 e con una marea di 26 che ormai non produce più nessuno.
Adesso probabilmente stanno correndo ai ripari, ma non la vedo semplice...
Peccato.

Le 27,5 le fanno solo biammortizzate, la 700 Rafal (29) costa 900 €. La 8.1 è ormai quasi introvabile e non la vendono online quindi dovrei farmi 3 ore di macchina per prenderla. Dovrò prendere la 520 al prezzo della 8.1...ne vale la pena? Cambio marca?
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Le 27,5 le fanno solo biammortizzate, la 700 Rafal (29) costa 900 €. La 8.1 è ormai quasi introvabile e non la vendono online quindi dovrei farmi 3 ore di macchina per prenderla. Dovrò prendere la 520 al prezzo della 8.1...ne vale la pena? Cambio marca?
Qualcuno le bici da un altro Decathlon lontano è riuscito a farsela spedire. Ma la cosa varia da caso a caso.
Cambiare marca? Dipende quant'è il tuo tetto massimo di spesa. Sotto i 500€ c'è poco o niente. Puoi provare a chiedere nei negozi se hanno rimanenze dell'anno scorso o qualche occasione usata.
Se puoi sforare i 500€, qualcosa si trova. Cube Analog a 599€ di listino, ad esempio, con un po' di sconto magari la prendi ad una cifra ragionevole.
 

Classifica mensile dislivello positivo