RockRider 9.2 su asfalto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.773
1.111
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Io l'ho visto sugli scaffali, ma non l'ho mai preso per leggere la confezione. Quindi mi confermi che è lubrificante e non il classico sbloccante?

Ti confermo che esiste da relativamente poco tempo una gamma di prodotti specifici per bicicletta, alcuni dei quali lubrificanti. In precedenza, che io sappia, esisteva solo uno sbloccante con tale marchio.
 

RockRizzo

Biker novus
26/4/16
5
0
0
Visita sito
UPDATE:
ieri pomeriggio sono uscito per un totale di 50km in piano su 80% asfalto e 20% sterrato.

Modifiche fatte:
1) nuova catena
2) lubrificato catena
3) pressione a 3.3 bar
4) alzato sella per stendere completamente la gamba in pedalata

Impressioni:
all'andata molto soddisfatto con velocità di crociera sui 23km/h
al ritorno dopo 30 minuti di pausa seduto, molta fatica e velocità di 19km/h dolorante. C'era un po' di vento al ritorno.


Attendo vostre impressioni, conclusioni o suggerimenti.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
L'altezza sella non dipenda dal tipo di mtb che fai, a parte in discesa dove non pedali e stai fuorisella col culo in sospensione, in piano e in salita deve essere sempre quella.
Una volta trovata la giusta posixione non la devi cambiare, la gamba non deve essere distesa ma nel punto piu lontano avere ancora una piccolissima angolatura


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo