ammortizzatore rocky mountain element

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


the gallo

Biker novus
10/4/09
4
0
0
liguria
Visita sito
ciao.
una info veloce se possibile: devo sostituire l'ammortizzatore della mia rocky mountain element rsl del 2016.
qualcuno sa dirmi quale ammortizzatore devo scegliere, o più precisamente di quali misure?
vorrei evitare tutti i passaggi di sgonfiaggio misurazione ecc.....
come indicazioni posso dire che attualmente monta un fox float dps di 95mm di corsa e bloccaggio a manubrio in 3 posizioni
in nessun posto, neanche nel sito, vengono indicate le misure se 165mm 200mm ecc.....
qualcuno di voi sa nulla?
grazie mille in anticipo
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ciao.
una info veloce se possibile: devo sostituire l'ammortizzatore della mia rocky mountain element rsl del 2016.
qualcuno sa dirmi quale ammortizzatore devo scegliere, o più precisamente di quali misure?
vorrei evitare tutti i passaggi di sgonfiaggio misurazione ecc.....
come indicazioni posso dire che attualmente monta un fox float dps di 95mm di corsa e bloccaggio a manubrio in 3 posizioni
in nessun posto, neanche nel sito, vengono indicate le misure se 165mm 200mm ecc.....
qualcuno di voi sa nulla?
grazie mille in anticipo

ciao scusami ma ...se la bici come dici è la tua, chi meglio di te può ,metro alla mano....scendere nel box e misurare direttamente l'interasse dei 2 occhielli dell'ammo e quindi veder la misura direttamente???
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ciao.
una info veloce se possibile: devo sostituire l'ammortizzatore della mia rocky mountain element rsl del 2016.
qualcuno sa dirmi quale ammortizzatore devo scegliere, o più precisamente di quali misure?
vorrei evitare tutti i passaggi di sgonfiaggio misurazione ecc.....
come indicazioni posso dire che attualmente monta un fox float dps di 95mm di corsa e bloccaggio a manubrio in 3 posizioni
in nessun posto, neanche nel sito, vengono indicate le misure se 165mm 200mm ecc.....
qualcuno di voi sa nulla?
grazie mille in anticipo

Qui :http://www.mtb-mag.com/nuova-rocky-mountain-element/

Viene riportato cosi':

Ammortizzatore da 6.5×1.5 (165x38)



ciao scusami ma ...se la bici come dici è la tua, chi meglio di te può ,metro alla mano....scendere nel box e misurare direttamente l'interasse dei 2 occhielli dell'ammo e quindi veder la misura direttamente???


Chissa' poi se dal 16 di Novembre sara' riuscito a risolvere ...
Comunque , palesemente poteva tranquillamente seguire il tuo consiglio ed avrebbe risolto.
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ciao.
si grazie a tutti, risolto.

Di niente figurati pero', quando si apre una discussione con richiesta di suggerimento , potrebbe essere utile che il richiedente , come nello specifico, spieghi in che maniera ha risolto e perche' ha dovuto sostituire la sospensione , non per noi , ma poiche' sono tanti quelli che leggono , ad utilita' della colletivita' non guasterebbe certo.
Buon Natale !
 

Classifica mensile dislivello positivo