Upgrade telaio alluminio full

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francy_x1

Biker popularis
13/2/13
82
1
0
Visita sito
Devo chiedere scusa perche' ho sbagliato ma questa bici non e' la 520 S ma la 560 S! Ho letto male! Scusateeeee! :cry::cry::cry:

:soffriba: :p

Ma c'è un sito che indica le prossime uscite dei prodotti btwin? Così la prossima volta che faccio n acquisto controllo bene di non stare acquistando un prodotto che sta per essere sostituito da uno migliore
 

lupocerviero

Biker ultra
Meglio togliere illusioni che non hanno fondamento.
Lo so che mi odierà... ma preferisco sappia cosa davvero ha per le mani.

Io avrei paura a scenderci da un marciapiede con quella forcella, senza parlare della sospensione posteriore

Bici che da nuova costa circa un centinaio di euro al supermercato.
Ma che upgrade ci si può fare?


Gli hai talmente tolto le illusioni che ha tolto anche la foto! :smile:
 

TSR

Biker ultra
25/1/15
639
94
0
Lodi
Visita sito
Bike
CANYON Lux CF
:soffriba: :p

Ma c'è un sito che indica le prossime uscite dei prodotti btwin? Così la prossima volta che faccio n acquisto controllo bene di non stare acquistando un prodotto che sta per essere sostituito da uno migliore

Ho aperto un topic qui sulle bici nuove di BTWIN per il 2017 ma in realta' l' articolo l' ho trovato per caso! Comunque mi sa che sul sito Velovert parlano spesso di BTWIN!
 

Classifica mensile dislivello positivo