Problemi blocco forcella prima mtb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Grazie Giulio dell'intervento. Ad ogni modo, come ho scritto precedentemente, è proprio un meccanico competente che mi ha consigliato di rivolgermi all'assistenza DT SWISS perchè la manutenzione stra-ordinaria non è approcciabile al di fuori di tali centri. D'altra parte, da quanto ho capito leggendo in diversi altri interventi del forum, mi sono "ritrovato" una forcella di una marca "rognosa", perchè oltre alle questioni di cui sopra, sembra essere bisognosa di frequenti manutenzioni (tipo una volta l'anno a botte di 150 euro...).
Evidentemente è lo scotto da pagare nell'aver preso, per inesperienza, un mezzo che al tempo costava quanto un'utilitaria...

La domanda che vi pongo a questo punto è:
supponendo di sistemarla per una cifra umana, il costo "di mantenimento" di questa benedetta xrc 100, è in linea con quella di altre forcelle (cito reba e sid semplicemente perchè ne ho letto qualche recensione..ma resto una capra sull'argomento)?!?!?

Grazie per la pazienza.



La cosa più semplice è chiedere direttamente all'assistenza DT SWISS che è presente sul forum

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=247[/URL]
 

Classifica mensile dislivello positivo