RST Renegade 120

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime

vmaxpower

Biker urlandum
14/8/12
544
23
0
valdobbiadene (TV)
Visita sito
fino a lì ci arrivavo anche io, trovati almeno dieci siti che la vendono, ma non è la 120!

[MENTION=26904]latitante77[/MENTION]: lo so ma tra sbattimenti e spedizioni varie ci vanno almeno altri 150 euro!!

ciò o-o
Se posso.........hai due alternative:
1)Bluto Rl 120 da Zoomicì a 462€....e quando ti arriva, giusto per scrupolo, gli rabbocchi l'olio nei foderi. Quelli del mio giro che l'han fatto hanno notato un miglioramento.
2) prendi la Rst da 100 e la fai arrivare direttamente a DB-Bike, saltando una spedizione, che te la porta a 120 e upgrada fin da subito....penso che dovresti cavartela con meno di 100€.
Da quanto dice Latitante mi sa che non è proprio il caso di lasciarla come esce di fabbrica.
 
  • Mi piace
Reactions: lucanervi

latitante77

Biker tremendus
29/4/08
1.377
96
0
TERRACINA
Visita sito
Lo so ma tanto devi farglielo uguale. Il problema a parte la corsa e' che, ti ricordo, quella forcella in origine non ha ne le spegnette (che dovrebbero essere fatte per lubrificare gli steli con l'olio di cui sono imbevute) sotto i raschiapolvere (che sono molto economici) e sopratutto non ha olio all'interno. Io ti consiglio di farlo come lavoro e vedrai che dopo diventa un altra roba. Oltretutto facendo cosi la preservi nella durata. Secondo me e' meglio spendere 500 euro ed essere soddisfatti che spenderne 350 e non esserlo. Poi oh non voglio fare il saccente e non voglio fare i conti con i soldi degli altri. Per carita'.. Non mi permetterei mai. E' solo un consiglio che ti do tutto qui..
 
  • Mi piace
Reactions: lucanervi

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
al momento sono in asta su ebay per una rst da 100 a circa 360 in totale spedita,
(che poi è lo stesso prezzo che si trova in rete, alle fine, per quella da 100)
se me la aggiudico (ma mi sa che fra poco supereranno la mia offerta) poi ti chiamo per info latitante….
in modo da fare il lavoro dal tuo mecca…

se non va in porto l'operazione devierò sulla bluto da 120 di zoomici….

grazie

ciò o-o
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
fiuuu offerta superata, alla fine mi son salvato, perché l'andavo apagare come una nuova in italia…. ho offerto sullo slancio dell'entusiasmo senza ricordare il prezzo della rst da noi, avevo in testa il prezzo più alto della bluto….

ciò o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo