12 Giugno-Barella Invitational (WestCoast MS)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


barella

Biker cesareus
Sarà un girò tosto(in particolare in discesa) con grandi nomi a invito ad eccezzione dei toscani,ovvero per questi(dato che conosco le capacità)ci sarà una sorta di wild card..
Quindi a breve aspettatevi una serie d'inviti personali.
Uno degli obbiettivi del girò è quello di mettere in crisi le 29er.
Vi anticipo già che troverete,tutto qello che è per me MTB, più tutto il mio background
Nei prossimi giorni dettagli a go go, sull'altimetria,km e varie p u t t a n a te;attualmente stò ancora valutando la fattibilità di certi sentieri...
Quindi preparatevi a pedalare a fianco di grandi nomi e state sereni...
 

barella

Biker cesareus
Dai SuperDino non postare certe cose,dopo la gente si spaventa...
Io dico solo che ci sarà un nutrito gruppo munito di 29er cattive, ecco SuperDino te le immagini le 29er sulle "orecchie"...
Che soddisfazione cantare le orecchie ti fan cosi..le orecchie ti fan cosi.....
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Dai SuperDino non postare certe cose,dopo la gente si spaventa...
Io dico solo che ci sarà un nutrito gruppo munito di 29er cattive, ecco SuperDino te le immagini le 29er sulle "orecchie"...
Che soddisfazione cantare le orecchie ti fan cosi..le orecchie ti fan cosi.....


non ho postato il video per le difficoltà


ma per il livello dei raiders invitati
:maremmac::-?:-?:-?
 

barella

Biker cesareus
Ecco come si presentava l'hot spot (Campocecina) domenica scorsa.
picture.php
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
Sarà un girò tosto(in particolare in discesa) con grandi nomi a invito ad eccezzione dei toscani,ovvero per questi(dato che conosco le capacità)ci sarà una sorta di wild card..
Quindi a breve aspettatevi una serie d'inviti personali.
Uno degli obbiettivi del girò è quello di mettere in crisi le 29er.
Vi anticipo già che troverete,tutto qello che è per me MTB, più tutto il mio background
Nei prossimi giorni dettagli a go go, sull'altimetria,km e varie p u t t a n a te;attualmente stò ancora valutando la fattibilità di certi sentieri...
Quindi preparatevi a pedalare a fianco di grani nomi e state sereni...
io me lo segno ma non penso di venire con la 29"
La mia è esilina e a campocecina sarebbe in crisi già nel bagagliaio dell'auto, il padrone idem...:medita:
si pole con la 26"?
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
come detto di là, caro barella, ti stupirò con la mia wfo... ormai siamo come la nutella sul pane, come la fava e l'occhiello... in perfetta sintonia io e lei!
dove non passo io con la mia 29er non passa nemmeno manolo in frì clainbing.. a me non mi fai paura!

e dopo il barella invitescional mi supplicherai di venderti la mia WFO, anche se, obiettivamente, una M gira meglio....

per quel che riguarda i craNpi, mi drogo da diversi mesi, ora i miei muscoli non patiscono nemmeno se ci passi sopra la fiamma ossidrica, altro che le cisti di matteo!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
come detto di là, caro barella, ti stupirò con la mia wfo... ormai siamo come la nutella sul pane, come la fava e l'occhiello... in perfetta sintonia io e lei!
dove non passo io con la mia 29er non passa nemmeno manolo in frì clainbing.. a me non mi fai paura!

e dopo il barella invitescional mi supplicherai di venderti la mia WFO, anche se, obiettivamente, una M gira meglio....

per quel che riguarda i craNpi, mi drogo da diversi mesi, ora i miei muscoli non patiscono nemmeno se ci passi sopra la fiamma ossidrica, altro che le cisti di matteo!

Oramai abbiamo sconfitto anche i "famigerati" crampi da 29. Sembrava impossibile ma invece è successo....:medita::medita:
Yoda non svelare il segreto :spetteguless:

P.S. : in verità , in verità ti dico che con molta probabilità anche Renè svilupperà dipendenza:omertà::omertà:
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Oramai abbiamo sconfitto anche i "famigerati" crampi da 29. Sembrava impossibile ma invece è successo....:medita::medita:
Yoda non svelare il segreto :spetteguless:

P.S. : in verità , in verità ti dico che con molta probabilità anche Renè svilupperà dipendenza:omertà::omertà:
azzo, se mi bombi René mi diventa un razzo!
già va fottutamente veloce, ma se me lo bombi.... farà paura!
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
no happy!
se sarai dei nostri avrai la dimostrazione che 1- la 29 fa venire i crampi 2- la 29 non gira nello stretto e, se lo fa, lo fa troppo tardi.

devi venire anche tu, non sai cosa ti perdi finchè non assisti alle perle del barella!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
no happy!
se sarai dei nostri avrai la dimostrazione che 1- la 29 fa venire i crampi 2- la 29 non gira nello stretto e, se lo fa, lo fa troppo tardi.

devi venire anche tu, non sai cosa ti perdi finchè non assisti alle perle del barella!
Posso dire anche che anche le 26 fanno venire i crampi e le 26 XL non girano nello stretto, se non c'è spazio neanche per il nosepress.
Quindi... tanto vale aver una 29 L! :-) è la doppia piastra che in salita e nello stretto mi daranno problemi, non le ruotone!
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Sarà un girò tosto(in particolare in discesa) con grandi nomi a invito ad eccezzione dei toscani,ovvero per questi(dato che conosco le capacità)ci sarà una sorta di wild card..
Quindi a breve aspettatevi una serie d'inviti personali.
Uno degli obbiettivi del girò è quello di mettere in crisi le 29er.
Vi anticipo già che troverete,tutto qello che è per me MTB, più tutto il mio background
Nei prossimi giorni dettagli a go go, sull'altimetria,km e varie p u t t a n a te;attualmente stò ancora valutando la fattibilità di certi sentieri...
Quindi preparatevi a pedalare a fianco di grani nomi e state sereni...

Che fai le escursioni su invito come quei brodi che si fan chiamà Apuane extreme? :rosik:
 

Classifica mensile dislivello positivo