Kona tanuki dl

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


road.pila

Biker popularis
10/6/11
59
10
0
FIRENZE
Visita sito
Bike
Cube Stereo
Ciao a tutti, alla fine il sivende mi ha quasi convinto a prendere una Kona tanuki dl. il prezzo è 1600,00.

ci sono xo delle cosette ke nn mi convincono al 100 %

chiedo quindi a voi se avete notizie di questa bike e come secondo voi si presenta x un utilizzo all muntain.

lui dice che è ottima ma il fatto ke nn è un mio conoscente mi lascia scettico, anche se la marca dovrebbe essere una garanzia.

ciao grazie
 

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti, alla fine il sivende mi ha quasi convinto a prendere una Kona tanuki dl. il prezzo è 1600,00.

ci sono xo delle cosette ke nn mi convincono al 100 %

chiedo quindi a voi se avete notizie di questa bike e come secondo voi si presenta x un utilizzo all muntain.

lui dice che è ottima ma il fatto ke nn è un mio conoscente mi lascia scettico, anche se la marca dovrebbe essere una garanzia.

ciao grazie

cos' è che nn ti convince??
 

road.pila

Biker popularis
10/6/11
59
10
0
FIRENZE
Visita sito
Bike
Cube Stereo
1° non conosco ne la forcella, tantomeno il mono posteriore.
2° 130mm bastano x discese tecniche e parecchio sconnesse ?
3° il prezzo x il montaggio è giusto ?

poi se qlk ha avuto modo di provarla mi piacerebbe sapere qlk.

grazie
 

hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
solita storia fanno un mischia mischia di componenti x tenere il prezzo basso.be alcuni sono decenti altri scarsini. il deragliatore alivio è da bici da bambino, l'ammortizzatore posteriore sarà equivalente ad un epicon, la forca anteriore non è malvagia anche se 130 forse è al limite. le ruote shimano sono valide ma forse un pò pesanti. non conosco il telaio ma forse 1600 euro sono eccessivi x questa bici. nel sito parte da Euro 1699 il che vuol dire che almeno un 20% di sconto te lo dovrebbe fare il venditore.
 

hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
è sempre così se poi guardi nel forum vedi tante occasioni e ti assalgono 1000 dubbi. in ogni caso se ti piace, se è pronta subito (spesso si perde + tempo a cercarla che ad usarla) se ti fa un po di sconto 1699 - 20%=1360 prendila!!! magari ti fai regalare anche il ciclocomputer minitools pompa etc... se la vuole vendere te la da. gestisci tu la trattativa non la far fare a lui se no pare che ti sta facendo un favore. fagli capire che hai un'altra scelta e digli 1350 e la prendi!!! devono vendere sia x il guadagno sia perchè tra un pò arrivano i modelli 2012 e i vecchi poi non li vuole + nessuno!!
 

road.pila

Biker popularis
10/6/11
59
10
0
FIRENZE
Visita sito
Bike
Cube Stereo
Ecco, ci ho parlato nel pomeriggio, il prezzo scende ma vorrei un parere sui 130 di escursione. bastano x fare all muntain ?

forse mi sto facendo troppe pippe !!!?! :-)

grazie
 

hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
130 sono una via di mezzo. ci sono bici con 140 ed altre con 120. secondo me vanno + che bene. se la bici ti piace, se il prezzo è + onesto (quanto??) non perdere tempo prendila e goditela!!
 

Farmer

Biker serius
Questo era uno dei modelli che avevo intenzione di prendere come prima mtb diciamo "seria". A dire il vero nemmeno la Tanuki dl ma semplicemente la Tanuki (ma solo perchè mi piaceva il colore e le rifiniture). Il modello dl cambia leggermente la geometria e la quanlità dei componenti. A suo tempo ho letto molti articoli ( QUESTO è uno ) e visto diversi video su youtube. Nessuno si è mai lamentato, anzi, ne sono stati sempre più che soddisfatti. Detto questo, 1700 li vedo ecessivi specialmente in questo periodo dove, come detto anche da altri, escono i modelli 2012 e quindi partoni gli sconti. I 130 mm di escursione sono più che sufficenti per am ( a pensare che qualche anno fa erano 100 o 120 è tutto che guadagnato). Riassumento:ottimo mezzo per fare un pò di tutto; cerca di farti abassare il prezzo e....buone pedalate.:i-want-t:
P.S. Se la mtb ti piace, andarci in giro sarà ancora più appagante.:celopiùg:
 

loreXI

Biker superioris
18/1/11
980
0
0
Pavia
Visita sito
Ciao a tutti, alla fine il sivende mi ha quasi convinto a prendere una Kona tanuki dl. il prezzo è 1600,00.

ci sono xo delle cosette ke nn mi convincono al 100 %

chiedo quindi a voi se avete notizie di questa bike e come secondo voi si presenta x un utilizzo all muntain.

lui dice che è ottima ma il fatto ke nn è un mio conoscente mi lascia scettico, anche se la marca dovrebbe essere una garanzia.

ciao grazie

scusa, ma è questa??? http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=75144

mi sono accorto ora che sto leggendo un post vecchio di 5 mesi...va beh...
 

Grupp_

Biker novus
22/1/17
1
0
0
Visita sito
Buon giorno a tutti, sono indecisa se comprare questa kona tanuki deluxe, il prezzo è buono (600€) la bici non è tanto usata, non é tanto vecchia, ma purtroppo io non conosco ne mai sentito questa bike.. quindi se potete darmi un po di consigli al riguardo sarebbe top!! Grazie mille a tutti !!
 

Classifica mensile dislivello positivo