Quale MTB All-Mountain comprereste con i saldi 2012?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maruzzi.g

Biker novus
11/10/11
6
0
0
Firenze
Visita sito
i saldi di fine stagione 2012 si avvicinano e evo decidere quale Full da AM comprare....:nunsacci:
c'è chi mi suggerisce Specialized Stumpjumper FSR, chi Trek, chi Canyon Nerve.....
insomma, la bici di cui avrei bisogno è:
1) telaio alluminio (non è necessario carbonio, visto che il mio livello non è elevatissimo e non sarà sicuramente mezzo chilo a fare la differenza!);
2) sospensioni da almeno 140mm (davanti e dietro) bloccabili (meglio se anche con sistema TALAS);
3) tubo sella telescopico con comando al manubrio;
4) pensavo ad una doppia all'anteriore con bash (mi capita ogni tanto di toccare la corona grande su qualche gradone);
5) budget entro €2500.

accetto e ringrazio poer qualsiasi consiglio.
NB: sapete per caso a quanto ammontano di solito gli sconti di fine stagione?
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Comunque sia.......a parte tutto cio' che ti potrebbe essere consigliato, quando si parla di saldi di bici è un po' come quando si parla di saldi in abbigliamento....fai un giro tra i rivenditori e vedi ciò che ci può essere della tua 'taglia' e quanto sconto ti fanno.......
Una volta individuato un po' di bikes, le posti sul Forum e ti verrà dato un consiglio specifico sui modelli da te indicati o-o
 

maruzzi.g

Biker novus
11/10/11
6
0
0
Firenze
Visita sito
ho visto la Lapierre, ma non mi hanno parlato molto bene del marchio per il 2011.... da PRoBike ci sono state parecchie lamentele per problemi alle bici.
PEr i modelli fino al 2009/2010 ne parlano tutti benissimo, ma dal 2011 insomma....
La Nerve AM 8.0X del 2012 come la vedete?
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
ho visto la Lapierre, ma non mi hanno parlato molto bene del marchio per il 2011.... da PRoBike ci sono state parecchie lamentele per problemi alle bici.
PEr i modelli fino al 2009/2010 ne parlano tutti benissimo, ma dal 2011 insomma....
La Nerve AM 8.0X del 2012 come la vedete?
Ho la 8 2011 e mi ci diverto. La 2012 secondo me è meno conveniente della concorrenza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo