Arrivano i Power Weekends

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Siete talmente in gamba e pieni di idee che spero possiate crescere ancora molto... tanto da arrivare ad organizzare queste fantastiche iniziative anche giù nella nostra Calabria !!!
 

Greko

Biker novus
17/12/12
2
0
0
Torino
www.facebook.com
Che gran figata,spero di esserci! E sono pure di Torino :D
Sono ancora un principiantissimo (2 volte in vita mia xD) ma questo sport è stupendo, e sul forum sto trovando consigli e insegnamenti di tutti i tipi. Un complimento a Raida come mangi, ogni vostro articolo mi è utilissimo per imparare al meglio e vi seguo sempre :D
 

Federico Frulloni

Redazione
6/9/04
148
3
0
torino
Visita sito
Per ora ragazzi si parte da Torino, almeno per i primi sei mesi del 2013 i corsi saranno qui perchè nell'arco di 3 km avete tutto, palestra hotel e percorsi nuovi di zecca per specialità, piste di dh, anelli di enduro, pumptracks, anelli di xc...sta diventando un paradiso per i bikers!

La vostra preoccupazione sarà solo quella di scendere dal letto alla mattina, poi sarà tutto semplicissimo. L'idea è quella di ricreare l'atmosfera che trovate in stazioni come les gets, morzine o deux alpes, dove tutto è a portata di biker.

Ma non è escluso che più avanti non si vada in giro per l'Italia. La catena di palestre Healthcity (ex Fitness First)è molto grande (c'è una sede anche a Bologna), Jack è in grado di fare un corso di livello incredibile anche su un fazzoletto di terra e due gradini. Quindi si arriverà in un futuro, non immediato, anche a Milano, Roma ecc...previo un nostro sopralluogo per verificare che ci siano tutte le condizioni favorevoli per creare eventi unici come quelli a cui avete l'occasione di partecipare a Torino!

Ci vediamo presto ragazzi! Un saluto da biker e trainer
 

nico--1

Biker novus
6/5/11
10
0
0
Calvisano
Visita sito
Sei sempre un Grande Jack ..
ottima idea la tua..
purtroppo non riesco causa problemi con il lavoro e la distanza che c'è tra Torino e Brescia, altrimenti mi sarei iscritto sicuramente..
Ciao e un Gran Augurio di buone Feste a Tutti
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
Nico... grazie dei complimenti.. l'unica per risparmiare un pò per il viaggio è unire le forze con qualche tuo compagno di riding e dividere le spese... per il lavoro invece non posso aiutarti ahahah

ciao a tutti e grazie di essere così numerosi.. abbiamo già ricevuto tantissime mail di richiesta.. e in meno di 24 ore abbiamo già 2 prenotazioni per il primo corso. Questo non solo ci emoziona ma ci fa capire quanto apprezzate il nostro lavoro e per noi è davvero una gran cosa!!
grazie mille a tutti.

Jack
 

paoloantonio

Biker novus
31/8/11
27
0
0
Spoleto
Visita sito
Complimenti per l'ottima idea, io sarei veramente interessato al corso d'enduro , ma siccome sono un amatore della domenica vorrei sapere se c'è la possibilità di avere un weekend solo di guida.
Non ho + ambizioni agonistiche ma voglio solo godermi la montagna in sicurezza, per nulla toglire all' importanza dell' alimentazione e metodologie d' allenamento etc.
 

Classifica mensile dislivello positivo