Opinione nuova MTB FULL

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


davi7

Biker novus
15/8/11
19
0
0
Faenza
Visita sito
Ciao a tutti, mi presento, sono un ragazzo di 17 anni che va già da 2-3 anni in mountain bike, mi piace tantissimo e ho pensato fosse il momento di comprare una full, più adatta ai percorsi che faccio di solito.
Girando per negozi ho trovato una cannondale rush carbon, per chi non lo sapesse ha sospensione davanti lefty da 110, dietro fox da 110 bloccabile, telaio in carbonio. Anche se un po vecchiotta, 2008, mi sembra una gran buona bici se non fosse per il prezzo, 1300 €(ho un budget di 1000). Voi, sicuramente più esperti di me, cosa ne pensate? vale la pena prendere questa bici, tenuta molto bene devo dire, e sforare un po nel budget?
Grazie a tutti in anticipo
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
la bici sarà impeccabile , ed è veramente bella , ma ( ed è solo una mia opinione personale niente di tecnicamente comprovato ) storco sempre il naso di fronte a telai in carbonio con praticamente 6 stagioni di uso alle spalle...

....spece se devo spendere 1300 dei miei eurozzi...
 

Classifica mensile dislivello positivo