22-23-24 Aprile - Monte Baldo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ziocross

Biker popularis
22/6/06
72
7
0
43
Cesano Maderno
Visita sito
Bike
Transition spire
Ciao Ragazzi, sono Gabriele di Milano ed il 22,23,24 Aprile mi piazzero' molto probabilmente in un campeggio a Malcesine per riabbracciare il caro monte Baldo per ben 3 Giorni consecutivi(Sperando che non piova...).
Detta in parole Povere, volevo sapere se qualcuno in questi 3 giorni vorrebbe aggregarsi a fare un bel giro all Mountain / Enduro nelle zone!
Non sono uno smanettone ed ho già tastato qualche escursione nelle zone... se si prende il percorso sbagliato diventa davvero Cattivo(tipo la discesa dal telegrafo....)!

Che dire...Speriamo di trovare compagnia e fare delle belle escursioni..!!!

PS: sono un essere umano(disallenato :-D)...piu' di 35/40 km con 1500/1600 dislivello non riesco a farli...

Grazie!!!
 

Ziocross

Biker popularis
22/6/06
72
7
0
43
Cesano Maderno
Visita sito
Bike
Transition spire
Grazie mille, hai perfettamente ragione...ci è stato mio cognato 2 settimane fà (a piedi ovviamente) e mi ha postato un po' di foto ed era tutto innevato...Spero si sciolga velocemente senno mi tocca posticipare...
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
Se e quando decidi mandami pure 1 mp noi giriamo tanto by car, orroreorrore ! ma così ci facciamo dei bei dislivelli in discesa e ce la godiamo. Il Baldo è 1 montagna da gravity bisogna conoscerlo ma c'è tantatanta roba. Adesso chiudo xchè i puristi i cominciarà a imbalinarme ahahahah !
 

el dem

Biker popularis
22/7/12
56
0
0
verona
Visita sito
ciao, ti avverto che di neve ce nè ancora (almeno al telegrafo ce ne molta o molto ghiaccio!), e credo che per un altro pò la neve e ghiaccio rimarrà, mi dicevano fino ad inizio giugno rimarrà!
comunque buone pedalate :)
 

el dem

Biker popularis
22/7/12
56
0
0
verona
Visita sito
ciao, ti avverto che di neve ce nè ancora (almeno al telegrafo ce ne molta e molto ghiaccio!), e credo che per un altro pò la neve e ghiaccio rimarranno, mi dicevano fino ad inizio giugno probabilmente ce ne sarà ancora!
comunque buone pedalate :)
 

Ziocross

Biker popularis
22/6/06
72
7
0
43
Cesano Maderno
Visita sito
Bike
Transition spire
io contavo di andarci domenica 1 e lunedì 2 giugno, ma il tempo sembra non tenere.... Peccato, il baldo è diventato per mè una tappa fissa da 5 anni!

Ciao, io ero li' ed il tempo era decente...come per quella zona, la notte piovigina e la mattina esce il sole!
ho fatto dal 27 al 2 giugno compreso e mi sono fatto:
Giorno 1)Sentiero 601 e variante Val del Diaul!
Giorno 2)Side Trail lago di ledro con partenza da RIva del Garda
giorno 3)passo tremalzo e discesa verso pur (30 KM a Piedi).

Giorni restanti con la mia signora le ciclabili verso arco di trento...

il Garda è sempre una conferma, se tutto và bene ci torno 1 settimana a Luglio!
 
601 + Val del Diaul in programma domani,
non vedo l'ora!
:celopiùg:

Ciao, io ero li' ed il tempo era decente...come per quella zona, la notte piovigina e la mattina esce il sole!
ho fatto dal 27 al 2 giugno compreso e mi sono fatto:
Giorno 1)Sentiero 601 e variante Val del Diaul!
Giorno 2)Side Trail lago di ledro con partenza da RIva del Garda
giorno 3)passo tremalzo e discesa verso pur (30 KM a Piedi).

Giorni restanti con la mia signora le ciclabili verso arco di trento...

il Garda è sempre una conferma, se tutto và bene ci torno 1 settimana a Luglio!
 
Confermo ancora neve cima all'Altissimo e primi tratti del 601 e a parte i pietroni iniziali è stata una pacchia! Il titolare del rifugio appena saputo che siamo di Bassano ci ha omaggiato di svariate grappe... e non mi sono fatto pregare! Arrivati all'asfalto abbiamo provato a fare dei sentieri appena tracciati che tagliavano la strada asfaltata e poi dentro per la Val del Diaul!
A parte il caldo... giro stupendo!
 

ghianda

Biker superis
8/11/02
425
2
0
COLLI EUGANEI
Visita sito
Proprio oggi, tornato da un giro abortito per neve a forcella valbona, ho trovato un bell'itinerario da fare sul baldo e volevo andarci, ma mi sa che aspetto qualche giorno sperando la neve sparisca! Magari se organizzate qualcosa mi aggrego o vi faccio sapere quando ci vado, oggi ero solo ma in compagnia è sempre meglio, fino a fine mese sono in ferie
 

Ziocross

Biker popularis
22/6/06
72
7
0
43
Cesano Maderno
Visita sito
Bike
Transition spire
Proprio oggi, tornato da un giro abortito per neve a forcella valbona, ho trovato un bell'itinerario da fare sul baldo e volevo andarci, ma mi sa che aspetto qualche giorno sperando la neve sparisca! Magari se organizzate qualcosa mi aggrego o vi faccio sapere quando ci vado, oggi ero solo ma in compagnia è sempre meglio, fino a fine mese sono in ferie

Ciao Confermo!Io sono andato solo e purtroppo non puoi azzardare...peccato... io ho ferie la prima settimana di Luglio e nel caso dovessi pensare a quelle zone, ti faccio sapere!
 

Classifica mensile dislivello positivo