salve vorrei la vostra verita' su questo acquisto...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Frenz87

Biker novus
9/1/15
29
0
0
caserta
Visita sito
salve è la mia prima bike
per estetica e divertimento ho deciso di prendere una 26
be è andata cosi... sono entrato in un negozio della mia citta e ho visto nuova questa trek del 2013 il modello è 3900 disc
argento e rossa...
mi è piaciuta e lo acquistata...
premetto che sono uno che fa 100 km all anno quindi...
ero indeciso tra questa è la rr 340 del decathlon a 199 euro...
questa lo pagata 350 compreso regali del biciclettaio porta borraccia e borraccia zefal e seconda ruota sotto la sella...
ho fatto una buona scelta??? grazie mille
ripeto non la usero' spesso come voi...
 

Unknown84

Biker extra
12/7/14
786
29
0
Visita sito
Non ti so dire sul modello non essendo esperto, ma 100 km in un anno vuol dire che la prenderai si e no 5 volte... :nunsacci:

Vedrai che ti appassionerai ed inizierai ad uscire un bel po'... altro che 100 km l'anno, io con una mtb da 250 euro in 5-6 mesi ho fatto quasi 2000 km...:i-want-t:
 

Ubermensch

Biker ultra
28/2/14
698
4
0
Palermo
Visita sito
certo che è meglio.
va bene l'inesperienza, ma certe domande...
comunque, penso ti abbia dato una "camera d'aria di riserva", non una "seconda ruota sotto la sella"...
 

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito
Ragazzi quindi mi confermate che come qualita' prezzo ci siamo per questa bici??? Non e' che mi ha rifilato un pacco???


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusami eh... hai preso una Trek con freni a disco ed hai speso 350 euro.
Al supermercato ne avresti spesi credo 250 per prendere un cancello in ferro battuto con due cose chiamate ruote che girano...
Qua hai preso una TREK (marchio di tutto rispetto) con freni a disco, anche esteticamente bella, ed hai pure paura di aver preso un pacco?.. Cioè pensi che con 350 euro avresti potuto prendere di meglio? Ma dai...
 

Frenz87

Biker novus
9/1/15
29
0
0
caserta
Visita sito
Si e' 2013 infatti ho contattato lassistenza k me lo ha confermato... Mie unike titubanze ne sono 2... La taglia del telaio se fa per me... Mi sono fidaro del biciclettaio ke mi ha detto che e' una M non la leggo da nessuna parte perke e caduto ladesivo con scritta la taglia!!! E poi le ruote ke sono kenda nn e' ke forse le ha cambiate ImageUploadedByTapatalk1420891186.417606.jpg


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Plutonio78

Biker serius
13/10/13
123
2
0
Visita sito
Scusa, ma per 350 euro ti sei preso una trek mai usata e ti poni pure problemi?
Hai paura che si sia messo a smontate due copertoni da 25 euro per metterne due da 23 euro?
Che cosa vuoi di più?
Mamma mia quante seghe mentali...
Vai e pedala tranquillo :D
 
  • Mi piace
Reactions: Muto2

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Che pacco...............e' proprio un Pacco di quelli esagerati...............

............La sella ,.... e' un pacco , quella intendo ,cambiala che e' proprio un pacco.............

Per il resto hai solo comperato una Trek fine serie di 2 anni precedenti,...
nuova pero'....
Mo' so' due le cose : o esci a pedalarla .............oppure spieghi un po' a tutti che cavolo te la sei fatta a fare .........XD)))):prost:
 

batgiam

Biker superis
15/9/13
477
1
0
47
Controguerra (TE)
Visita sito
Un bel cavalletto e 2 belle corna no??...Mamma mia quanta zavorra ci hai messo!!...tra poco comincerai il processo inverso....io sto per togliere pure il blocco forcella con relativa cartuccia!! ahahaha
 

Frenz87

Biker novus
9/1/15
29
0
0
caserta
Visita sito
E raga datemi tempo io ora ci ho messo naso a sto mondo' sono tutt ora indeciso se ho fatto la scelta buona per la 26 ma 29 e troppo grande


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo