Indecisioni per la mia nuova mtb .

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


radicalj

Biker novus
20/5/15
20
0
0
Visita sito
Ciao , ho 15 anni , sono alto 1,75m ed ho 400€ di budget . Vorrei acquistare una mtb usata , poiché ho potuto vedere che con questa cifra non posso optare per una nuova . Dopo aver ricercato per diverso tempo ho trovato diverse mtb . Quale mi consigliereste tra :
- una montana argo 29 con cambio acera 3*9 al costo di 500$
-una conway ms 529
-una bottecchia 135 al costo di 500$
-una merida tfs xc con rock shox tora a 400$
- una sintesi 496 al costo di 300$

HELP ME !!!!
Grazie
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Pareri sulle 3?
La seconda è cara a quel punto conviene la prima.
La merida e' più vecchia, la trasmissione quale è?!?
Secondo me sono tutte care
 

radicalj

Biker novus
20/5/15
20
0
0
Visita sito
Quindi secondo te la Conway é cara ? Ho controllato sul sito della Conway ed ho cercato ms 529 e risulta che costa 700€ nuova e se é come dichiara il venditore che ha pochi mesi di vita non mi sembra male . Grazie del parere .
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Quindi secondo te la Conway é cara ? Ho controllato sul sito della Conway ed ho cercato ms 527 e risulta che costa 700€ nuova e se é come dichiara il venditore che ha pochi mesi di vita non mi sembra male . Grazie del parere .

peccato che il venditore le spara abbastanza grosse...come quando afferma di averla pagata 1.200 € e che per avere qualcosa di simile bisogna spendere quella cifra...bah...:nunsacci:

che poi visivamente a me sembra di taglia abbastanza piccola
 

radicalj

Biker novus
20/5/15
20
0
0
Visita sito
Grazie per i consigli di entrambi . Un'ultima domanda , secondo voi é rischioso comprare una bici come la sintesi 496 consigliatami dal mio rivenditore di fiducia anche essendo di 8 anni .
 

Classifica mensile dislivello positivo