Forcella da riparare

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mich rockrider

Biker novus
18/11/13
24
1
0
Visita sito
Salve a tutti possiedo oltre alla mia ktm una rockrider 8.0 che vorrei rimettere a nuovo. il problema è la forcella che ha incominciato a perdere olio gia da un po di tempo, qualche giorno fa ho notato anche gli steli che erano un po consumati. Cosa mi consigliate di fare??? La sostituisco o provo a cambiare i paraoli?? Datemi qualche consiglio...
grazie
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Salve a tutti possiedo oltre alla mia ktm una rockrider 8.0 che vorrei rimettere a nuovo. il problema è la forcella che ha incominciato a perdere olio gia da un po di tempo, qualche giorno fa ho notato anche gli steli che erano un po consumati. Cosa mi consigliate di fare??? La sostituisco o provo a cambiare i paraoli?? Datemi qualche consiglio...
grazie

Che forcella è?

se è una 8.0 verosimilmente monterà una Suntour XCR
 
S

sogre

Ospite
I stelli dovrebbero essere in acciaio cromato, se sono rigati sufficientemente per sentire le rigature con il ditto direi che non vale la pena sostituire i paraoli.

Se le righe sono solo visive una prova si potrebbe anche fare.
 

Classifica mensile dislivello positivo