gioco sede batteria

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paolocx

Biker novus
27/5/16
5
0
0
Visita sito
ciao a tutti è buone pedalate..
ho notato che la batteria ha un po di gioco sul fissaggo al telaio della batteria, possego un'atal b-cross cx 2016, la mia preoccupazione sta nel fatto che ha solo 500km la bici perlopiù su asfalto..se ha gioco adesso quanto portà durare un sistema del genere?? a voi capita la stessa cosa??
 

NONNOCICLISTA

Biker superis
3/9/12
400
1
0
san severo
Visita sito
ciao a tutti è buone pedalate..
ho notato che la batteria ha un po di gioco sul fissaggo al telaio della batteria, possego un'atal b-cross cx 2016, la mia preoccupazione sta nel fatto che ha solo 500km la bici perlopiù su asfalto..se ha gioco adesso quanto portà durare un sistema del genere?? a voi capita la stessa cosa??

Parli del Bosch? Io ho c'ho fatto 1250 km in 4 mesi, di cui molti sentieri scassatissimi (relativo alla discesa), non ho riscontrato questo problema.
 

silverloren1

Biker tremendus
23/10/14
1.232
130
0
Moncalvo (Asti)
Visita sito
Ho una whistle come la tua.
2000km quasi zero asfalto ...zero gioco ...anzi è bella tosta da inserire.
Penso basti una registrata.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo