Cube - Ordinazioni, sconti, disponibilità

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cascade63

Biker novus
27/7/16
12
2
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,
come scritto nell' altro posto mi sto accingendo a voler acquistare la Cube STEREO HYBRID 140 HPA 500 27.5+ visto che per l' utilizzo che ne vorrei fare ( montagna estate + inverno ) è quella che più si addice alle mie esigenze.
Ho girato qualche concessionario vicino a Milano e ho notato che la maggior parte di loro sulle e-bike non è ancora preparata a gestire i clienti, poche informazioni e parecchio confuse.
Inoltre sulla taglia da utilizzare ci sono parecchi dubbi da prete loro, in pratica consigliano ciò che hanno in casa.
La cosa che mi ha stupito di più è la difficoltà ad avere queste bici perché dicono che la richiesta è maggiore alla disponibilità e quindi difficilmente se non hanno il prodotto in casa lo ordinano.
Quello che però mi ha lasciato basito che tutti applicano i prezzi di listino, nessuno cerca di invogliare l' acquisto con un minimo sconto dicendo che i prezzi praticati sono già scontati, scoprendo poi andando sul sito ufficiale che tutti hanno prezzi di listino.
Vorrei però evitare di dover scegliere bici in base alla disponibilità momentanea del rivenditore cambiando modello / marca.
Voi che bazzicate il mondo e-bike full date ragione ai concessionari oppure siete riusciti ad avere sconti ed in caso affermativo in che ordine di percentuale?
Grazie mille e tutti coloro che sapranno essere d' aiuto.
G.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo