Doppia batteria

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mobilitaelettrica

Biker popularis
29/9/15
54
0
0
Visita sito

gimario

Biker popularis
bosch ha creato per il 2017 un cavo che da la possibilità di utilizzare contemporaneamente 2 batterie, ma va solo su biciclette native e con motori programmati a tale utilizzo, quindi non è utilizzabile su ebike non già predisposte!!
io ho una e bike nativa con motore Bosch Drive Unit Performance CX 2016 eventualmente il rivenditore potrebbe farmi l'aggiornamento per montare 2 batt ?
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Io ho montato le due batterie così. Quando una è finita le inverto. Il supporto non mi sembra soffra.
 

Allegati

  • 003 hai 2 batt.jpg
    003 hai 2 batt.jpg
    263,9 KB · Visite: 99

gelindo67

Biker serius
23/6/12
157
3
0
modena
Visita sito
La connessione delle due batterie in parallelo dovrebbe migliorare il ciclo di vita utile di entrambe. Così almeno scrivono i tedeschi di Bosch.
 

t.rex69

Biker serius
27/12/13
271
1
0
como
Visita sito
Di luglio ? Mi potete dare un codice riscontro ? Cioe io ho fatto fare un controllo (25euru) ma mi sa che ho sempre quello vecchio, perche non ę cambiato nulla...
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
[MENTION=24672]gelindo[/MENTION] : si ha senso, ogni batteria eroga metà potenza e le celle vengono meno stressate.

Per quanto riguarda la possibilità di montarla solo su bici predisposte il motivo mi pare evidente, vogliono essere sicuri che la batteria sia collocata correttamente, e non "in qualche modo"

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo