differenza Sidi Eagle 7 e Sidi Cape

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jhondeer

Biker superis
17/9/12
401
38
0
l'aquila
Visita sito
Ciao a tutti, qualcuno capisce meglio di me o magari le ha provate la differenza tra le Sidi Cape e le Sidi Eagle 7?

Facendo gare dove si cammina un po' (almeno io) tipo 3Epic, Sellaronda quest'anno, quale mi consigliate?

Grazie mille.
:}}}:

interessano anche a me...fine prossima settimana arriva la collezione al sidi point vicino casa, dopo due paia di eagle ero andato per il terzo e il negoziante mi ha proposto di aspettare le cape!
 

jhondeer

Biker superis
17/9/12
401
38
0
l'aquila
Visita sito
Ieri sera sono andato al Sidi Point e ho preso le cape, in primis per l'estetica...nero vernice bellissime, poi per la chiusura boa che avvolge veramente in modo ottimale e poi venivo da due paia di eagle...quindi per cambiare!
Prezzo scontato 180 comprese tacchette spd, misurazione, posizionamento e montaggio.
 

leyland

Biker superis
28/7/13
386
11
0
"freddo e poco pioggioso nord-est"
Visita sito
Bike
la "neutrale"...
La differenza tra le due , il tipo di chiusura che sulle eagle a strappo mentre sulle cape C' e' la chiusura boa, inoltre la tomaia ha un materiale è una fattura più simile alla drako ,il modello superiore, la suola di fatto è abbastanza simile tra eagle e cape.
Dipende dal budget, ma se non è un problema scegli le cape, come linea e' un po' + moderna, e il materiale della tomaia mi sembra migliore.
 

Classifica mensile dislivello positivo