Sants SM29 carbon+ boost

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fastidi

Biker novus
2/11/16
7
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, per caso qualcuno ha qualche informazione in più su questa nuova bici MTB?
Il telaio boost è nuovo, all'ultima fiera del settore è stato presentato come leggero, innovativo e qualitativo... Il montaggio è di livello, con XT 1x11, forcella SID e ruote CrossMax... Non si riesce però a trovare nessun commento, recensione o parere di utilizzo, nemmeno relativo al modello dell'anno scorso. Persino le riviste del settore sembrano snobbare questo marchio veneto...
 

francy80

Biker novus
16/1/17
1
0
0
Visita sito
Ciao,
mi sono registrato oggi...e ho visto questo tuo vecchio messaggio.
peccato non averti potuto consigliare in tempo.

Io conosco molto bene i prodotti Sants ed il modello di cui parli tu, l'ho visto in negozio, e lo ho anche provato. Prodotto eccezzionale, molto affidabile e reattivo.

Per usarlo al meglio bisogna essere abbastanza esperti, insomma non è un mezzo adatto ai principianti!

In effetti i giornali non parlano molto di questo marchio, ma vai a vedere il sito...ci sono modelli molto interessanti!

Ciao
 

muwatally

Biker serius
16/5/11
124
7
0
mori/ceniga
Visita sito
Aggiornamento: Dopo qualche mese di utilizzo e qualche gara all'attivo sono veramente soddisfatto della bici! Vengo da una bottecchia zoncolan 2016 e la differenza in positivo si sente, sembra impossibile perchè sempre di carbonio si parla e sempre di 29", ma come reazione alla pedalata c'è un abisso.
Sono riuscito finalmente a trovare il feeling sui falsipiano erbosi, dove mantenere una pedalata costante mi risultava difficile e faticoso per via delle sconnessioni, con questa una volta lanciata la pedalata risulta fluida e regolare. In salita bloccando la forcella si ha un'ottima rigidità che permette di rilanciare e sentire la trasmissione di potenza della pedalata all'asfalto- In discesa è un giocattolino niente male, molto differente rispetto alle bici che avevo provato, segue subito ogni tuo movimento ed una volta preso confidenza la si mette dove si vuole con poco sforzo.
Prezzo concorrenziale, made in italy e bella esteticamente, cosa volere di più?:balla-co:
 
  • Mi piace
Reactions: Antony81

Classifica mensile dislivello positivo