Ipotesi Fatbike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Ciao la fatbike è una bici divertente e po' tutto fare (vedi Tuscany Trai)! Ho comprato una un fat economica HB, esco regolarmente con lei da 2 mesi e diverto un sacco! Quando trovi la giusta pressione in discesa è un carro armato, non ti nascondo che in futuro potrei comprarne una più perforate specy fatboy o canyon dude.

Per l'escursionismo è una bici pazzesca! Non è un caso che le case continuano a investire sulle fat! 27+ 29+
 

Allegati

  • foto 1.JPG
    foto 1.JPG
    65,2 KB · Visite: 21

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
A me interessa per andare per boschi e su sterrati. Mi preoccupa un po' il peso, mentre la forcella la cambierei con una ammortizzata appena preso un po' di manico.

Se ti preoccupa il peso come metti una forcella ammortizzata arrivi tranquillamente a 18Kg però...
:nunsacci:

Io sono il primo a dire che il peso non è la cosa più importante in una mtb però 17 o 18 Kg....
Mah...
 

Classifica mensile dislivello positivo