Mozzi dt swiss roval traverse/lyrik 2016 torque caps

19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Buona sera, possiedo una specialized enduro expert carbon 2016, 27.5".
Ho montato una rock shox lyrik 2016 con torque caps,
Avete disponibli gli adattatori per utilizzare tale tecnologia con le ruote originali della mia bici.
Grazie,

Carlo.

Buongiorno,
non abbiamo le specifiche dele sue ruote per poterle confermare la compatibilità con i nostri adattatori torque cap che oltretutto non sono ancora disponibili per la vendita. Dovrebbe richiedere tali informazioni a Specialized direttamente.
 

carlofsr

Biker serius
26/6/09
162
7
0
torino
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper carbon evo 29 2020
Buongiorno le ruote sono le roval traverse sl con mozzi dt swiss, dovrebbero essere i dt350 .
La ruota è da 27.5 il perno passante anteriore è da 15mm,
Grazie
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Buongiorno le ruote sono le roval traverse sl con mozzi dt swiss, dovrebbero essere i dt350 .
La ruota è da 27.5 il perno passante anteriore è da 15mm,
Grazie

Buongiorno,
solitamente le ruote Roval utilizzano mozzi specifici, è sicuro che si tratti di mozzi 350? Se si gli adattatori non sono ancora disponibili ma nelle prossime settimane lo diverranno. ATTENZIONE, verifichi con Specialized se il mozzo è realmente un 350 altrimenti rischierà di odiare qualcosa di errato.
 

carlofsr

Biker serius
26/6/09
162
7
0
torino
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper carbon evo 29 2020
Ho letto la descrizione su un sito dove vendono le mie medesime ruote è scrivono mozzo dt 350.
Voi non avete modo di risalire tramite il modello di bici al mozzo che producete?
Grazie
 

carlofsr

Biker serius
26/6/09
162
7
0
torino
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper carbon evo 29 2020
Buongiorno a tutti, ho scritto qualche settimana fa a Specialized italia una mail per avere la disponibilità degli adattatori torque caps per forcella lyrik su ruote roval originali,
mi hanno comunicato che saranno disponibili tra circa un mese e rivolgersi direttamente per l'ordine ad un qualsiasi rivenditore specialized per riceverli.

saluti,

Carlo
 

Classifica mensile dislivello positivo