Ciao

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zappi

Biker novus
23/5/16
7
0
0
Torino... o da qualche parte sulle alpi
Visita sito
Bike
Giant Trance 27.5 1
Ciao a tutti, mi chiamo Salvatore e la faccia da pirla dell'avatar è la mia :hahaha:
Vado in bici da un bel po' ma sempre con le ruotine strette anche se frequento la montagna praticamente in tutte le sue attività: arrampicata, escursionismo, alpinismo, cascate di ghiaccio, scialpinismo.... mi intriga anche il cicloescursionismo ma purtroppo anni fa acquistai una delle prime front da 29" della KTM, non mi sono mai trovato bene, rivenduta dopo poco ho accantonato il pensiero MTB per continuare ad andare in giro per monti a piedi.
Dopo un infortunio al tendine rotuleo ho difficoltà a scendere a piedi a passo spedito e, complici anche un gruppo di amici che mi hanno convinto a provare una full 29" moderna, mi è risalita la scimmia per la MTB....

Adesso devo solo capire cosa prendere per fare trail/allmountain, ma per questo confido in voi :i-want-t:

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo