MTB Endurance Lazio 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
Caio a tutti,
un consiglio... nel caso di un plus da elargire agli abbonati ... voi preferireste un gadget tecnico o degli abbuoni in punti da sommare per la classifica finale ??

grazie della collaborazione
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
gadget tecnico o degli abbuoni in punti da sommare per la classifica finale ??

Dunque gli abbuoni sono un "must" per i circuiti di Endurance in quanto premiano lo spirito dei partecipanti classici che lo fanno per divertimento e goliardia, il gadget tecnico ci fà sempre piacere quindi ambedue no? :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
Dunque gli abbuoni sono un "must" per i circuiti di Endurance in quanto premiano lo spirito dei partecipanti classici che lo fanno per divertimento e goliardia, il gadget tecnico ci fà sempre piacere quindi ambedue no? :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

i tempi sono duri... ma farò presente il tuo consiglio !!!:celopiùg:

qualcuno del 3d pedalerà alla Colli della Sabina il 25
??:i-want-t:
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Un consiglio dai più esperti, visto che proverò, sottolineo proverò, a portare a termine una 6h in solitaria, vorrei sapere come affrontare una gara endurance, l'anno scorso ne ho fatte alcune ma in squadre da 2 o 3.
Premetto che la mia preparazione è più orientata alle Granfondo. Grazie a tutti :roll::roll::roll:
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Premesso che magari quello che vale per me non è detto sia la verità assoluta ti posso portare la mia semplice esperienza dicendo che per conto mio il tipo di allenamento che fai per una granfondo o una marathon sicuramente ti consente di portare a termine una 6 ore. Io per quanto mi riguarda non faccio una preparazione specifica e cerco solo di divertirmi quindi non faccio testo. Diverso è se vuoi battagliare per le primissime posizioni. In questo caso è utile fare ogni tanto qualche lungo e ancorpiù fare delle uscite con un dislivello consistente, queste ti aiutano molto a non calare nelle fasi finali della gara.
 

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Premesso che magari quello che vale per me non è detto sia la verità assoluta ti posso portare la mia semplice esperienza dicendo che per conto mio il tipo di allenamento che fai per una granfondo o una marathon sicuramente ti consente di portare a termine una 6 ore. Io per quanto mi riguarda non faccio una preparazione specifica e cerco solo di divertirmi quindi non faccio testo. Diverso è se vuoi battagliare per le primissime posizioni. In questo caso è utile fare ogni tanto qualche lungo e ancorpiù fare delle uscite con un dislivello consistente, queste ti aiutano molto a non calare nelle fasi finali della gara.

No no, ma quale classifica :smile::smile::smile: Voglio solo portarla a termine, possibilmente divertendomi :-):-)
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito

Allegati

  • ComunicatoExtremeEndurance2016presentazionepierpaolo-page-001.jpg
    ComunicatoExtremeEndurance2016presentazionepierpaolo-page-001.jpg
    230,1 KB · Visite: 3
  • ComunicatoExtremeEndurance2016presentazionepierpaolo-page-002.jpg
    ComunicatoExtremeEndurance2016presentazionepierpaolo-page-002.jpg
    194,3 KB · Visite: 3
  • ComunicatoExtremeEndurance2016presentazionepierpaolo-page-003.jpg
    ComunicatoExtremeEndurance2016presentazionepierpaolo-page-003.jpg
    182,6 KB · Visite: 3
  • ComunicatoExtremeEndurance2016presentazionepierpaolo-page-004.jpg
    ComunicatoExtremeEndurance2016presentazionepierpaolo-page-004.jpg
    82,6 KB · Visite: 3
  • Mi piace
Reactions: cliffsen6

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito

Allegati

  • bozze-Extreme_Endurance-page-001.jpg
    bozze-Extreme_Endurance-page-001.jpg
    171,6 KB · Visite: 6

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
Questa è una bozza della maglia premio ai primi classificati categoria Individuali nelle prime 2 prove... è comunque ancora in fase progettazione ...vi piace ?

Abbonarsi al circuito è facilissimo ed ancora conveniente...
su [url]www.cronobyte.com[/URL]

#EET6h16
 

Allegati

  • Team Civita bike-Lanuvio 2016_bozza 3.jpg
    Team Civita bike-Lanuvio 2016_bozza 3.jpg
    154,8 KB · Visite: 9

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
Quella in foto è un anteprima della Maglia Campioni Finale Individuali e Squadre del Extreme Endurance TOUR 2016 le 6h del Lazio ... a Noi piace tantissimo e a Voi piace ?
Non perdete l'occasione di farla Vostra !!!
Partecipate all' Extreme Endurance TOUR 2016 le 6h del Lazio ...
... Abbonarsi al circuito è facilissimo ed ancora conveniente...
Vai su [url]www.cronobyte.com[/URL] e segui le istruzioni !!!
‪#‎EET6h16‬ ‪#‎Endurance‬ ‪#‎extreme‬ ‪#‎mtb‬
 

Allegati

  • Team Civita bike-Lanuvio 2016_maglia estiva 40.jpg
    Team Civita bike-Lanuvio 2016_maglia estiva 40.jpg
    161,5 KB · Visite: 3
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo