MA-MORE-MA Gravel NO Race

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giomarti60

Biker novus
14/7/15
22
2
0
Cavaion Vr
Visita sito
Nonostante la pioggia oggi è stata una bella pedalata.
Organizzazione impeccabile e percorso molto interessante.
Causa maltempo ho preferito fare il percorso medio per il lungo speriamo che nelle prossime edizioni il meteo sia più clemente.
Un saluto e complimenti agli organizzatori.
 

stebec77

Biker novus
10/8/07
23
0
0
reggio emilia
Visita sito
Prima edizione fatta!!!!.... Esordio bagnato esordio fortunato!!!!!....Percorso lungo portato a casa... percorsi molto interessante peccato che la pioggia non ci abbia fatto apprezzare completamente quello che avevamo intorno. Complimenti all'organizzazione per i percorsi e per tutti i servizi pre e post manifestazione dalle paste in partenza al risotto finale passando dal mega ristoro di Solferino e dalle attese docce... E complimenti a tutti i partecipanti su tutti e tre i percorsi
a5c2ab83482b25680bcfb78675017806.jpg
16271311435112891465224e3a48f9ee.jpg


Inviato dal mio U65GT utilizzando Tapatalk
 

ste62

Biker novus
19/8/09
42
1
0
BRESCIA
Visita sito
Prima edizione fatta!!!!.... Esordio bagnato esordio fortunato!!!!!....Percorso lungo portato a casa... percorsi molto interessante peccato che la pioggia non ci abbia fatto apprezzare completamente quello che avevamo intorno. Complimenti all'organizzazione per i percorsi e per tutti i servizi pre e post manifestazione dalle paste in partenza al risotto finale passando dal mega ristoro di Solferino e dalle attese docce... E complimenti a tutti i partecipanti su tutti e tre i percorsi
a5c2ab83482b25680bcfb78675017806.jpg
16271311435112891465224e3a48f9ee.jpg


Inviato dal mio U65GT utilizzando Tapatalk




Concordo con I commenti e gli elogi all'organizzazione ed al percorso.
Anche noi abbiamo completato il lungo con qualche inconveniente legato al meteo e alle forature, ma con grande soddisfazione.
La foto che ci ritrae all'arrivo con un po' di sole non rende giustiza alle condizioni trovate lungo il percorso.
Un saluto e un rinraziamento ai compagni di avventura e per l'assistenza in occasione della doppia foratura nel finale...
 

Allegati

  • IMG_1316.JPG
    IMG_1316.JPG
    232,3 KB · Visite: 36

Ale MN

Biker serius
4/9/09
283
244
0
Mantova
Visita sito
Posto anche qui la mail che ho inviato ai partecipanti e il post che ho condiviso nella pagine dell'evento.

Finita.
I freddi (e bagnati) numeri di questa PRIMA edizione di MAMOREMA Gravel NO Race al sottoscritto poco importano…
Potrei dirvi che vi siete presentati alla partenza in 115, nonostante già scendessero le prime gocce di pioggia…
Potrei dirvi che avete terminato la prova in 109 (CENTONOVE!!!!) sotto la pioggia e ricoperti di fango…
Potrei dirvi che i 6 che mancano all’appello per fare “cappotto” sono stati costretti al ritiro a causa di caduta (fortunatamente non grave) o guasto tecnico, senza i quali so per certo che saremmo stati a 115 su 115…
Potrei dirvi che in 11 hanno deciso di proseguire per il percorso lungo, portandolo a termine alla grande…
Potrei dirvi che i 98 che si sono divisi tra percorso corto e percorso medio, per me, è come se avessero fatto il lungo insieme agli altri 11…
Potrei dirvi che la PRIMA edizione della Ciclostorica Biricorsa ha visto ai nastri di partenza ben 16 ciclostorici…
Potrei dirvi che la collaborazione con la Pro Loco di Soave di Porto Mantovano dal punto di vista logistico e con la cooperativa "La Risorta" per quanto riguarda il risotto party, a parer mio, hanno funzionato benissimo…
Potrei dirvi che lo sponsor tecnico Nalini ci ha consentito di consegnare a TUTTI i partecipanti cappellino e guantini… e che cappellino!!! e che guantini!!!
Potrei dirvi che la ASD SC Formigosa capeggiata dal presidente Luigi Romani, coadiuvato da Luigino Mazzini e dal gruppo delle “Pedivelle Roventi” anche oggi ha fatto un lavorone…
Potrei dirvi che Nicola, dell’Ostello dei Concari ha accolto tutti i partenti egregiamente al primo punto di ristoro/controllo e Silvia con Roberto ci hanno letteralmente aperto le porte di casa per il ristoro/controllo di Solferino… e che l’hanno visto solo gli 11 del percorso lungo, ma sono sicuro che la prossima volta lo vedranno in molti, molti di più…
Potrei dirvi che senza l’aiuto di Elena (la ragazza con cerata bianca da barca a vela) che mi ha aiutato e ha sgobbato tutto il giorno e che mi affianca tutti i giorni e mi sopporta e mi supporta SEMPRE, sarei schiattato…
Potrei dirvi tante altre cose ma vi annoierei… e sicuramente mi dimentico di dirvene tante altre…
Quindi dico solo un’altra cosa: GRAZIE, DI CUORE, A TUTTI per averci creduto e... alla prossima!!!
 
  • Mi piace
Reactions: basol

Classifica mensile dislivello positivo