Tra LODI e sud-est di MILANO... ma anche oltre...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giovannone

Biker serius
19/6/13
118
0
0
dovera
Visita sito
Bike
mtb
Ragazzi magari a qualcuno può interessare a lodi stanno organizzando un corso di manutenzione per la bici con soli 10€ vi allego il volantino
17da027f481318db0e41c94d928d8513.jpg
6f8189d505c7160389638be4a9ab4c8a.jpg
 

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.419
647
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
1 avanti e 20 dietro... [emoji15]

Ma sei stato a Casablanca?!

Non è che la prima volta che ci si incontra, ti vedremo bionda e con i capelli lunghi... [emoji23] [emoji23]

bravi bravi questa mi è piaciuta...
di sicuro se dovessi intraprendere quella carriera guadagnerei di piu e il dolore sarebbe lo stesso che provo al mio lavoro :maremmac::maremmac::maremmac:
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Spero che a tenerlo non sia lo stesso che ha "sistemato" la city bike di mia mamma 2 mesi fa...portata da quel "ciclista" che ha fatto un macello e basta...andava peggio di prima e hanno montato pure pezzi usati come ammesso dal ciclista stesso per ridurre il costo...peccato che per cambiare dei semplici freni di gomma e tirare 2 cavi hanno chiesto 15 euro....
Un corso serio e ben organizzato é quello delle giude mtb valbrembana...60 euro per 2 sere ma ne vale la pena...dovrebbe esserci anche un corso avanzato...
 

coolmanu

Biker poeticus
Spero che a tenerlo non sia lo stesso che ha "sistemato" la city bike di mia mamma 2 mesi fa...portata da quel "ciclista" che ha fatto un macello e basta...andava peggio di prima e hanno montato pure pezzi usati come ammesso dal ciclista stesso per ridurre il costo...peccato che per cambiare dei semplici freni di gomma e tirare 2 cavi hanno chiesto 15 euro....
Un corso serio e ben organizzato é quello delle giude mtb valbrembana...60 euro per 2 sere ma ne vale la pena...dovrebbe esserci anche un corso avanzato...
Nico concordo con te... i corsi di un certo livello costano un bel po di più. Questo non significa peró che debba essere un cattivo corso... e visto gli argomenti il prezzo ci può stare... [emoji6]
 

Giovannone

Biker serius
19/6/13
118
0
0
dovera
Visita sito
Bike
mtb
Io penso che con una cifra così irrisoria vale la pena , poi penso che serva più per la piccola manutenzione , come a scuola guida t'insegnano il motore ma non è che per questo sei diventato un meccanico
 

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
64
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
Io puntavo a fare il pezzo fino a crema e poi rientro visto che saranno gia 60 km da lodi...


Si certo, ne fai già abbastanza di Km ...però il tratto Lodi -Crema su Adda e Vacchelli e' molto più "palloso". Dalla mia parte , soprattutto se ci unisci il pezzo di Oglio verso Azzanello o verso nord Soncino, e' molto più vario e , nei suoi limiti oggettivi, anche divertente...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo