Uncle Jimbo (Enduro 27,5")

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
le prime impressioni/test della Uncle Jimbo 2015 di Enduro Mountain bike Magazine /12

http://enduro-mtb.com/en/magazine/issue-012/

image.php


image.php

meglio di così....

ciao
Sergio
 

arika80

Biker novus
5/4/13
25
0
0
Varese
Visita sito
Domandona da un milione di dollari:
magari mi sbaglio, ma mi pare che nessun pro corra con la UJ, eppure ne ho letto sempre ottime recensioni. Come mai? Immagino sia un investimento troppo oneroso...

Altra mia curiosità: quanto sarà lunga la pipa del manubrio?

Non vedo l'ora di poter confrontare lo zio con la YT Wiched....sarà una duuuuura battaglia...
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Domandona da un milione di dollari:
magari mi sbaglio, ma mi pare che nessun pro corra con la UJ, eppure ne ho letto sempre ottime recensioni. Come mai? Immagino sia un investimento troppo oneroso...

Altra mia curiosità: quanto sarà lunga la pipa del manubrio?

Non vedo l'ora di poter confrontare lo zio con la YT Wiched....sarà una duuuuura battaglia...

il fatto non è il "troppo oneroso". il nostro impegno (soldoni) sta andando, al momento, in grand parte nella ricerca. sempre la nostra priorità. sono scelte di "marketing" differenti.

pipa manubrio: come sempre a tua scelta.

ciao
Sergio
 

fabri_84

Biker novus
19/2/14
25
0
0
Brescia
Visita sito
Stavo guardando le geomertrie della uncle jimbo 650b 2015 in taglia L...

Geometrie.jpg


la mia perplessità è la lettera B che se non sbaglio indica la misura di top tube virtuale, 600mm per una taglia L non è poco??.. io sono alto 1.87 quindi la L sarebbe perfetta per me se non fosse con un top tube cosi corto

Grazie.

Ciao, io sono alto 1.86 e come te ho lo stesso dubbio : se pensi di pedalare per molti km allora credo che le geometrie della XL probabilmente sono più idonee ... con un orizzontale di 600 mm la posizione risulta mooooolto raccolta!! in ogni caso andrebbe provata per capire ...
 

Classifica mensile dislivello positivo