Galleria RockRider 8.1

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Sai perché? Perché vedo che già sulle full in am e enduro,c'è chi parla di 27.5 come la definitiva e la 26 da buttare...però non penso ci sia ancora questa conversione totale....quindi mi immagino in xc dove ormai da anni si usa il 29 cime standard...

ma deve essere un investimento rivendendola subito o vuole iniziare a pedalare spendendo poco?......la paga poco....la usa....ci si diverte....la consuma e la porta al macero e la cambia con una nuova
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
A sentire il forum sembra davvero che senza i nuovi formati non si riesce più a far nulla...addirittura ho fatto presente la cosa in am enduro e mi sono quasi sentito in colpa per averlo detto....
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
In xc la ruota piu grande da 29 fa la differenza in stabilità e scorrevolezza, ma in AM e Enduro il 26 tiene ancora.
Per iniziare il 26 va bene, anche perche ci sono molte offerte ma meglio nn spenderci troppo.
La discussione poi su quale formato sia migliore è infinita, però la verità è che chi passa a ruote piu grandi nn torna piu indietro.


Inviato con MonkeyTalk
 

danteaq

Biker serius
20/6/12
179
23
0
l'aquila
Visita sito
In xc la ruota piu grande da 29 fa la differenza in stabilità e scorrevolezza, ma in AM e Enduro il 26 tiene ancora.
Per iniziare il 26 va bene, anche perche ci sono molte offerte ma meglio nn spenderci troppo.
La discussione poi su quale formato sia migliore è infinita, però la verità è che chi passa a ruote piu grandi nn torna piu indietro.


Inviato con MonkeyTalk

io non capisco quale sia il problema di pedalare con un rr 8.1...sarà 26 ma è ancora una bici fantastica, molto leggera e sopratutto montata almeno in maniera decente.

ho visto alcune 29 al doppio del prezzo della rr 8.1 che sono veramente imbarazzanti, per me quando morirà, quindi non oggi, il 26 passero al 27.5 in offerta sempre e cosi via fino al 29 :rosik::rosik::rosik:
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
LOL, basta scrivere che la 26 è morta per scatenare una guerra... :hahaha: Per fortuna siamo in un topic poco frequentato, altrimenti ne sarebbero nate pagine e pagine di discussioni utili come il ghiaccio al polo sud... :smile:
 

ilrasta

Biker serius
30/3/15
265
51
0
Visita sito
Scusate, quale può essere il valore di una 2011 (colorazione nera/rossa/bianca per intenderci) usata in ottime condizioni con poche centinaia di km fatti e copertoni Schwalbe nuovi?
Ne ho trovata una a 400€...
 

thedoors

Biker tremendus
1/10/14
1.366
19
0
Roma
Visita sito
Non è vero che si trovano.... Decathlon aveva Solo le S... A 420 euro ma ormai nemmeno quelle di trovano più. Io ho speso 500 per l'ultima M a Roma...
Usata direi cmq che 350 forse è più realistico
 

Classifica mensile dislivello positivo