tappi custom valvola schrader

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kaddish

Biker serius
20/7/11
234
0
0
Biella
Visita sito
Ciao, giorni fa cercando l'olio per forcella nei vari negozi di moto, mi sono imbattuto in un negozio Harley e mentre aspettavo che finissero di servire un cliente ho dato un'occhiata ai vari componenti e ho trovato dei tappi custom in vari colori (in alluminio) a 5€ la coppia (+ - il prezzo nei vari siti ) però evitando le spese di trasporto. Immagino che anche per altre marche di moto ci siano questi piccoli sfizi, quindi se volete farvi un regalo beh basta cercare. Ciao.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao, giorni fa cercando l'olio per forcella nei vari negozi di moto, mi sono imbattuto in un negozio Harley e mentre aspettavo che finissero di servire un cliente ho dato un'occhiata ai vari componenti e ho trovato dei tappi custom in vari colori (in alluminio) a 5€ la coppia (+ - il prezzo nei vari siti ) però evitando le spese di trasporto. Immagino che anche per altre marche di moto ci siano questi piccoli sfizi, quindi se volete farvi un regalo beh basta cercare. Ciao.

Ottima la segnalazione ............pero' oramai li trovi anche negli scaffali degli ipermercati al reparto auto................
Li ho anche io ,su ammortizzatori e ruote ............in tinta pure ............
 

Classifica mensile dislivello positivo